PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa vi ha regalato il concessionario?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
dalraist
Peugeottista novello

Re: Cosa vi ha regalato il concessionario?

Messaggio da dalraist »

A me hanno dato un ricambio di tappetini con marchio 407... oltre ad un bello sconto :)
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth

bio partner tepeee
Peugeottista novello

Messaggio da bio partner tepeee »

sono proprio curioso di sapere cosa mi regalerà quando ritirerò la macchina...
:scratch:
tra qualche settimana vi farò sapere, anche se in genere qui a roma non è che si sprechino troppo a seguire i clienti...
[-X
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

io ho ordinato un paio di cose e so già che devo pagarle.. per i regali vedremo..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

claus

Messaggio da claus »

Serse ha scritto:.. nel momento in cui avete ritirato l'auto?
Il mio regalo e stato,la firma del contratto,e la lunga attesa della macchina. CIAO :lol: :lol: :lol:

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zazzarino »

A me praticamente nulla..ma sono contento del prezzo..
Tappetini presenti (ci mancherebbe che non ci fossero)
Compressore presente
Triangolo presente
Carta stradale con distributori GPL presente
RETE BAULE ASSENTE... :mad:
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Pe ril momento mi sono preso soltanto un mucchio di gridate perchè, a detta sua, il figlio ha sbagliato a farmi il preventivo, regalandomi 1000 euro. Si si regalati.. come no!!! Mi sta regalando 3 mesi di attesa per la macchina, questo mi ha dato e viaggi a vuoto. Perchè risposte esaustive , finora, manco col binocolo le ho viste [-X [-X [-X
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

bio partner tepeee
Peugeottista novello

Messaggio da bio partner tepeee »

dopo un milione di peripezie finalmente ho ritirato la macchina...
triangolo, tappetini, guanti in lattice e confezione di salviette lavamani, giubbino catarifrangente ed un misero portachiavi.
nella norma...
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

doublemike
Peugeottista novello

Messaggio da doublemike »

Sulla 308 Allure è di serie la rete contenitiva portaoggetti per il bagagliaio?
Se sì, allora se l'è tenuta lui - o comunque non ne ha controllato e denunciato l'assenza.
Se no, allora non me l'ha regalata.
E non m'ha dato niente.
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - Terre d'Ombra
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90#p939139

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Bhe a me oltre che prendere una 3008 di 2mesi e mezzo con 800 km a 19000€ !! con usato val, bene ....2portachiavi,2 penne da borsetta che mia moglie si è fregata!! :mad: ,4 kit alcotest,3 trek-lite, ruotino di scorta, triangolo, lampadine, maniglie cromate e sconto sulle gomme da neve su cerchi di ferro....non mi sembra male ...voi che dite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

leggendo questo post mi viene da sorridere per il semplice fatto che la concessionaria ha l'obbligo di mettervi in vettura le dotazioni obbligatorie (tipo giacchetto catarifrangente e triangolo). Sono dotazioni che fanno parte della vettura. Ipotizzando che il cliente ritira la vettura e non ha nessuno di questi accessori,pochissimi metri dalla concessionaria una pattuglia ferma il cliente e gli molla un verbale per l'assenza di queste dotazioni,sappiate che la responsabile in quel momento è la concessionaria e quest'ultima deve pagare la multa.
Noi abbiamo l'obbligo di metterlo su qualsiasi auto in consegna,che sia nuova,che sia usata,che sia un pattume su 4 ruote.. Perciò,il concessionario non vi regala un bel nulla,fà solo il suo dovere...
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Ua cosa simpatica per me è stato in occasione del tagliando trovarmi appesa allo specchietto retrovisore interno una scatoletta con le salviettine disinfettanti e una bomboletta di schiuma sanificante della gen art.
Una stupidata in fondo ma pur sempre una cortesia che ho apprezzato .
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

folgore66
Peugeottista fast&furious

Messaggio da folgore66 »

Tappetini, 3 o 4 etilometri usa e getta in una busta di plastica. :?
Ex 308 SW 1.4 Premium 98cv immatricolata il 09.05.2011 venduta il 04.10.2012
Possessore ora di una Toyota Auris 1.4 4-D4 M-MT

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Barre portatutto - battitacco alluminio posteriori - antennino corto - pedana copribaule tutto per una 5008 feline 15 :lol: 0 cv 2000

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

[quote="slimino"]Barre portatutto - battitacco alluminio posteriori - antennino corto - pedana copribaule tutto per una 5008 feline 150 cv :applause:

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Barre portatutto - battitacco alluminio posteriori - antennino corto - pedana copribaule tutto per una 5008 feline 150 cv :applause:[/quote]

Torna a “Generale”