PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa vi ha regalato il concessionario?
Re: Cosa vi ha regalato il concessionario?
A me hanno dato un ricambio di tappetini con marchio 407... oltre ad un bello sconto 

407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth
-
- Peugeottista novello
sono proprio curioso di sapere cosa mi regalerà quando ritirerò la macchina...
tra qualche settimana vi farò sapere, anche se in genere qui a roma non è che si sprechino troppo a seguire i clienti...
[-X

tra qualche settimana vi farò sapere, anche se in genere qui a roma non è che si sprechino troppo a seguire i clienti...
[-X
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban
- CristianV
- Peugeottista veterano
io ho ordinato un paio di cose e so già che devo pagarle.. per i regali vedremo..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
Il mio regalo e stato,la firma del contratto,e la lunga attesa della macchina. CIAOSerse ha scritto:.. nel momento in cui avete ritirato l'auto?

A me praticamente nulla..ma sono contento del prezzo..
Tappetini presenti (ci mancherebbe che non ci fossero)
Compressore presente
Triangolo presente
Carta stradale con distributori GPL presente
RETE BAULE ASSENTE...
Tappetini presenti (ci mancherebbe che non ci fossero)
Compressore presente
Triangolo presente
Carta stradale con distributori GPL presente
RETE BAULE ASSENTE...

Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
- sheeper
- Peugeottista appassionato
Pe ril momento mi sono preso soltanto un mucchio di gridate perchè, a detta sua, il figlio ha sbagliato a farmi il preventivo, regalandomi 1000 euro. Si si regalati.. come no!!! Mi sta regalando 3 mesi di attesa per la macchina, questo mi ha dato e viaggi a vuoto. Perchè risposte esaustive , finora, manco col binocolo le ho viste [-X [-X [-X
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control
-
- Peugeottista novello
dopo un milione di peripezie finalmente ho ritirato la macchina...
triangolo, tappetini, guanti in lattice e confezione di salviette lavamani, giubbino catarifrangente ed un misero portachiavi.
nella norma...
triangolo, tappetini, guanti in lattice e confezione di salviette lavamani, giubbino catarifrangente ed un misero portachiavi.
nella norma...
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
- doublemike
- Peugeottista novello
Sulla 308 Allure è di serie la rete contenitiva portaoggetti per il bagagliaio?
Se sì, allora se l'è tenuta lui - o comunque non ne ha controllato e denunciato l'assenza.
Se no, allora non me l'ha regalata.
E non m'ha dato niente.
Se sì, allora se l'è tenuta lui - o comunque non ne ha controllato e denunciato l'assenza.
Se no, allora non me l'ha regalata.
E non m'ha dato niente.
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - Terre d'Ombra
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90#p939139
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90#p939139
- leoncuneo
- Peugeottista veterano
Bhe a me oltre che prendere una 3008 di 2mesi e mezzo con 800 km a 19000€ !! con usato val, bene ....2portachiavi,2 penne da borsetta che mia moglie si è fregata!!
,4 kit alcotest,3 trek-lite, ruotino di scorta, triangolo, lampadine, maniglie cromate e sconto sulle gomme da neve su cerchi di ferro....non mi sembra male ...voi che dite

Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
leggendo questo post mi viene da sorridere per il semplice fatto che la concessionaria ha l'obbligo di mettervi in vettura le dotazioni obbligatorie (tipo giacchetto catarifrangente e triangolo). Sono dotazioni che fanno parte della vettura. Ipotizzando che il cliente ritira la vettura e non ha nessuno di questi accessori,pochissimi metri dalla concessionaria una pattuglia ferma il cliente e gli molla un verbale per l'assenza di queste dotazioni,sappiate che la responsabile in quel momento è la concessionaria e quest'ultima deve pagare la multa.
Noi abbiamo l'obbligo di metterlo su qualsiasi auto in consegna,che sia nuova,che sia usata,che sia un pattume su 4 ruote.. Perciò,il concessionario non vi regala un bel nulla,fà solo il suo dovere...
Noi abbiamo l'obbligo di metterlo su qualsiasi auto in consegna,che sia nuova,che sia usata,che sia un pattume su 4 ruote.. Perciò,il concessionario non vi regala un bel nulla,fà solo il suo dovere...
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Ua cosa simpatica per me è stato in occasione del tagliando trovarmi appesa allo specchietto retrovisore interno una scatoletta con le salviettine disinfettanti e una bomboletta di schiuma sanificante della gen art.
Una stupidata in fondo ma pur sempre una cortesia che ho apprezzato .
Una stupidata in fondo ma pur sempre una cortesia che ho apprezzato .
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- folgore66
- Peugeottista fast&furious
Tappetini, 3 o 4 etilometri usa e getta in una busta di plastica. 

Ex 308 SW 1.4 Premium 98cv immatricolata il 09.05.2011 venduta il 04.10.2012
Possessore ora di una Toyota Auris 1.4 4-D4 M-MT
Possessore ora di una Toyota Auris 1.4 4-D4 M-MT
Barre portatutto - battitacco alluminio posteriori - antennino corto - pedana copribaule tutto per una 5008 feline 15
0 cv 2000

[quote="slimino"]Barre portatutto - battitacco alluminio posteriori - antennino corto - pedana copribaule tutto per una 5008 feline 150 cv 

Barre portatutto - battitacco alluminio posteriori - antennino corto - pedana copribaule tutto per una 5008 feline 150 cv
[/quote]