PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Crescita del club

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Crescita del club

Messaggio da bobkent »

tonigno307 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Ti faccio un'esempio: Devi pagare 20€ per fare l'iscrizione? Prowler ti darà il numero della PostePay (40236004XXXXXXXX dove le X indicano i numeri della carta) e l'intestatario (il suo nome e cognome), tu vai alle Poste, ti porti 20€+1€, documento d'identità e tessera sanitaria. Compili un fogliettino, gli dai i 21€ e ti passano il codice fiscale. Basta ;-)
...vero?.... =P~ =P~ =P~
....troppa confusione alla posta, qua c'è un solo ufficio postale, e non posso perdermi alla posta per 2 ore! [-( [-(
...pagherò col bonifico, e alla faccia delle 4 €, sarò pure io un.....
.....307ista UFFICIALE!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bob, tu che sei veterano della cosa, mi sono chiesto tante volte se devo fare il bonifico nella stessa giornata in cui compilo l'iscrizione e ricevo la mail di conferma con le coordinate, oppure ho qualche giorno di tempo per organizzarmi e passare in banca!!
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tonigno307 ha scritto:Bob, tu che sei veterano della cosa, mi sono chiesto tante volte se devo fare il bonifico nella stessa giornata in cui compilo l'iscrizione e ricevo la mail di conferma con le coordinate, oppure ho qualche giorno di tempo per organizzarmi e passare in banca!!
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Generalmente il giorno stesso o il giorno dopo ricevi la mail con le indicazioni delle coordinate per fare il versamento, dipende da quanto tempo ha a disposizione il nostro admin Prowler per gestire il tutto.
Poi qualche giorno di tempo ce l'hai, non è che sia tassativo fare anche il pagamento lo stesso giorno. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Grande Tonigno !!! per effettuare il pagamento lascio sempre 14 giorni ... se uno vuole in due settimane il tempo lo trova !!! (messaggio subliminale per chi ha richiesto l'iscrizione e non ha piu' fatto il versamento :scratch: )
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Prowler ha scritto:Grande Tonigno !!! per effettuare il pagamento lascio sempre 14 giorni ... se uno vuole in due settimane il tempo lo trova !!! (messaggio subliminale per chi ha richiesto l'iscrizione e non ha piu' fatto il versamento :scratch: )
capo, la mail di conferma me la mandi nella mia posta elettronica o qui sul forum in MP?? :scratch: :scratch:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

bobkent ha scritto:
tonigno307 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Ti faccio un'esempio: Devi pagare 20€ per fare l'iscrizione? Prowler ti darà il numero della PostePay (40236004XXXXXXXX dove le X indicano i numeri della carta) e l'intestatario (il suo nome e cognome), tu vai alle Poste, ti porti 20€+1€, documento d'identità e tessera sanitaria. Compili un fogliettino, gli dai i 21€ e ti passano il codice fiscale. Basta ;-)
...vero?.... =P~ =P~ =P~
....troppa confusione alla posta, qua c'è un solo ufficio postale, e non posso perdermi alla posta per 2 ore! [-( [-(
...pagherò col bonifico, e alla faccia delle 4 €, sarò pure io un.....
.....307ista UFFICIALE!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Bravo Tonigno!!! Così si fa'! E molto presto anche stefania diventerà ufficiale! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

melo ha scritto:Bravo Tonigno!!! Così si fa'! E molto presto anche stefania diventerà ufficiale! :lol: :lol: :lol: :lol:
Appunto!!! :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)

stefania
Peugeottista novello

Messaggio da stefania »

grazie grazie sono lusingata :D :razz: :lol:
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

tonigno307 ha scritto:
Prowler ha scritto:Grande Tonigno !!! per effettuare il pagamento lascio sempre 14 giorni ... se uno vuole in due settimane il tempo lo trova !!! (messaggio subliminale per chi ha richiesto l'iscrizione e non ha piu' fatto il versamento :scratch: )
capo, la mail di conferma me la mandi nella mia posta elettronica o qui sul forum in MP?? :scratch: :scratch:
La risposta arriva via posta elettronica ;-)

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:thumbright: :thumbright:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

tonigno307 ha scritto::thumbright: :thumbright:
Ehmm ... giusto per non rischiare casini ... tu non mi hai ancora inviato nulla giusto ?

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Prowler ha scritto:Ehmm ... giusto per non rischiare casini ... tu non mi hai ancora inviato nulla giusto ?
Non ho ancora inviato nulla, ma in questi giorni lo farò!! :thumbright: :thumbright:
(sto cercando di far coincidere la mia andata in banca mensile con il lasso di 14 gg che mi dicevi tu!) :thumbright:

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Bravo tonigno... :thumbright: ti sei deciso #-o .
E benvenuta anche a Stefania ;-) .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Antonio Avallone ha scritto:Bravo tonigno... :thumbright: ti sei deciso #-o .
mi sono deciso sì antò, ho finito in questo momento di inviare il modulo di iscrizione!
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

tonigno307 ha scritto:
Antonio Avallone ha scritto:Bravo tonigno... :thumbright: ti sei deciso #-o .
mi sono deciso sì antò, ho finito in questo momento di inviare il modulo di iscrizione!
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Generale”