tonigno307 ha scritto:...vero?....Jack Nicklaus ha scritto:Ti faccio un'esempio: Devi pagare 20€ per fare l'iscrizione? Prowler ti darà il numero della PostePay (40236004XXXXXXXX dove le X indicano i numeri della carta) e l'intestatario (il suo nome e cognome), tu vai alle Poste, ti porti 20€+1€, documento d'identità e tessera sanitaria. Compili un fogliettino, gli dai i 21€ e ti passano il codice fiscale. Basta![]()
![]()
![]()
....troppa confusione alla posta, qua c'è un solo ufficio postale, e non posso perdermi alla posta per 2 ore! [-( [-(
...pagherò col bonifico, e alla faccia delle 4 €, sarò pure io un.....
.....307ista UFFICIALE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Crescita del club
Re: Crescita del club
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Bob, tu che sei veterano della cosa, mi sono chiesto tante volte se devo fare il bonifico nella stessa giornata in cui compilo l'iscrizione e ricevo la mail di conferma con le coordinate, oppure ho qualche giorno di tempo per organizzarmi e passare in banca!!

Generalmente il giorno stesso o il giorno dopo ricevi la mail con le indicazioni delle coordinate per fare il versamento, dipende da quanto tempo ha a disposizione il nostro admin Prowler per gestire il tutto.tonigno307 ha scritto:Bob, tu che sei veterano della cosa, mi sono chiesto tante volte se devo fare il bonifico nella stessa giornata in cui compilo l'iscrizione e ricevo la mail di conferma con le coordinate, oppure ho qualche giorno di tempo per organizzarmi e passare in banca!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi qualche giorno di tempo ce l'hai, non è che sia tassativo fare anche il pagamento lo stesso giorno.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Grande Tonigno !!! per effettuare il pagamento lascio sempre 14 giorni ... se uno vuole in due settimane il tempo lo trova !!! (messaggio subliminale per chi ha richiesto l'iscrizione e non ha piu' fatto il versamento
)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
capo, la mail di conferma me la mandi nella mia posta elettronica o qui sul forum in MP??Prowler ha scritto:Grande Tonigno !!! per effettuare il pagamento lascio sempre 14 giorni ... se uno vuole in due settimane il tempo lo trova !!! (messaggio subliminale per chi ha richiesto l'iscrizione e non ha piu' fatto il versamento)
Bravo Tonigno!!! Così si fa'! E molto presto anche stefania diventerà ufficiale!bobkent ha scritto:tonigno307 ha scritto:...vero?....Jack Nicklaus ha scritto:Ti faccio un'esempio: Devi pagare 20€ per fare l'iscrizione? Prowler ti darà il numero della PostePay (40236004XXXXXXXX dove le X indicano i numeri della carta) e l'intestatario (il suo nome e cognome), tu vai alle Poste, ti porti 20€+1€, documento d'identità e tessera sanitaria. Compili un fogliettino, gli dai i 21€ e ti passano il codice fiscale. Basta![]()
![]()
![]()
....troppa confusione alla posta, qua c'è un solo ufficio postale, e non posso perdermi alla posta per 2 ore! [-( [-(
...pagherò col bonifico, e alla faccia delle 4 €, sarò pure io un.....
.....307ista UFFICIALE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto!!!melo ha scritto:Bravo Tonigno!!! Così si fa'! E molto presto anche stefania diventerà ufficiale!![]()
![]()
![]()
- stefania
- Peugeottista novello
grazie grazie sono lusingata

feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio
La risposta arriva via posta elettronicatonigno307 ha scritto:capo, la mail di conferma me la mandi nella mia posta elettronica o qui sul forum in MP??Prowler ha scritto:Grande Tonigno !!! per effettuare il pagamento lascio sempre 14 giorni ... se uno vuole in due settimane il tempo lo trova !!! (messaggio subliminale per chi ha richiesto l'iscrizione e non ha piu' fatto il versamento)
![]()
Ehmm ... giusto per non rischiare casini ... tu non mi hai ancora inviato nulla giusto ?tonigno307 ha scritto:![]()
Non ho ancora inviato nulla, ma in questi giorni lo farò!!Prowler ha scritto:Ehmm ... giusto per non rischiare casini ... tu non mi hai ancora inviato nulla giusto ?
(sto cercando di far coincidere la mia andata in banca mensile con il lasso di 14 gg che mi dicevi tu!)
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Bravo tonigno...
ti sei deciso
.
E benvenuta anche a Stefania
.
E benvenuta anche a Stefania
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
mi sono deciso sì antò, ho finito in questo momento di inviare il modulo di iscrizione!Antonio Avallone ha scritto:Bravo tonigno...ti sei deciso
.
E benvenuta anche a Stefania.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
tonigno307 ha scritto:mi sono deciso sì antò, ho finito in questo momento di inviare il modulo di iscrizione!Antonio Avallone ha scritto:Bravo tonigno...ti sei deciso
.
E benvenuta anche a Stefania.
![]()
![]()
![]()
![]()
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-