PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4° FORUM DAY 2010 : Giovedì 25 Febbraio ore 21:00

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: 4° FORUM DAY 2010 : Giovedì 25 Febbraio ore 21:00

Messaggio da amedeone »

Dopo ieri sera ho problemi ad inserire nuovi messaggi (per questo è il terzo tentativo)!
Magari il server è ancora stanco e non si è ancora ripreso? :D
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Anche per me è stato il primo e mi sono divertito tanto :lol:
bassplayer ha scritto:E' stato il primo Forum Day e devo dire che mi sono divertito molto!!
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Per stanchezza ho dovuto disertare all'appuntamento....
Sveglia alle 4,30 e alle 21 mi era calata un pochino la palpebra ..... :oops: :(
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

bassplayer ha scritto:questa è tutta x herbert!!
http://www.youtube.com/watch?v=yXQWrgIgDr8[/video]
Bellissima la versione "sottotitolata" che non avevo mai visto. Grande Roberto, per me un animale del palcoscenico.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

accaeffe ha scritto:Ringrazio tutti, ma proprio tutti coloro che hanno voluto e potuto partecipare, ovviamente chi non lo ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni. Peccato non avere festeggiato un nuovo record anche se quello dello scorso anno è stato ampiamente battuto.
Desidero, in modo particolare, ringraziare Melo per avere condiviso con noi i suoi festeggiamenti di compleanno. Ringrazio anche Fabbrizzietto che pur in vacanza lontano da casa, è rimasto collegato per tutta la serata ed a quanto pare rinunciando pure al dessert (ma una fetta di torta qui l'ha comunque trovata).
Appuntamento al prossimo anno.
:) :) :) :) il dessert me l'aveva messo da parte mia moglie per fortuna, ma per spiegare agli animatori dell'albergo il perchè della mia assenza prolungata ci ho messo un pochino, non riuscivano a capire!!! ciao alla prox
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

accaeffe ha scritto:Ringrazio tutti, ma proprio tutti coloro che hanno voluto e potuto partecipare, ovviamente chi non lo ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni. Peccato non avere festeggiato un nuovo record anche se quello dello scorso anno è stato ampiamente battuto.
Desidero, in modo particolare, ringraziare Melo per avere condiviso con noi i suoi festeggiamenti di compleanno. Ringrazio anche Fabbrizzietto che pur in vacanza lontano da casa, è rimasto collegato per tutta la serata ed a quanto pare rinunciando pure al dessert (ma una fetta di torta qui l'ha comunque trovata).
Appuntamento al prossimo anno.
Grazie a te, HF, e grazie a tutti quanti hanno voluto condividere insieme a me il mio compleanno. Quest'anno ho passato il mio 28° compleanno completamente da solo, senza amici e senza la mia ragazza, ma per fortuna c'eravate voi. Grazie di cuore! :drunken: [-o<

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

accaeffe ha scritto:
bassplayer ha scritto:questa è tutta x herbert!!
http://www.youtube.com/watch?v=yXQWrgIgDr8
Bellissima la versione "sottotitolata" che non avevo mai visto. Grande Roberto, per me un animale del palcoscenico.
:mrgreen: :mrgreen: hihihi

PS: però la traduzione non è sempre giusta è! tante volte cambia parecchio dal vero significato ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Generale”