Magari il server è ancora stanco e non si è ancora ripreso?

bassplayer ha scritto:E' stato il primo Forum Day e devo dire che mi sono divertito molto!!
Bellissima la versione "sottotitolata" che non avevo mai visto. Grande Roberto, per me un animale del palcoscenico.bassplayer ha scritto:questa è tutta x herbert!!
http://www.youtube.com/watch?v=yXQWrgIgDr8[/video]
accaeffe ha scritto:Ringrazio tutti, ma proprio tutti coloro che hanno voluto e potuto partecipare, ovviamente chi non lo ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni. Peccato non avere festeggiato un nuovo record anche se quello dello scorso anno è stato ampiamente battuto.
Desidero, in modo particolare, ringraziare Melo per avere condiviso con noi i suoi festeggiamenti di compleanno. Ringrazio anche Fabbrizzietto che pur in vacanza lontano da casa, è rimasto collegato per tutta la serata ed a quanto pare rinunciando pure al dessert (ma una fetta di torta qui l'ha comunque trovata).
Appuntamento al prossimo anno.
Grazie a te, HF, e grazie a tutti quanti hanno voluto condividere insieme a me il mio compleanno. Quest'anno ho passato il mio 28° compleanno completamente da solo, senza amici e senza la mia ragazza, ma per fortuna c'eravate voi. Grazie di cuore!accaeffe ha scritto:Ringrazio tutti, ma proprio tutti coloro che hanno voluto e potuto partecipare, ovviamente chi non lo ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni. Peccato non avere festeggiato un nuovo record anche se quello dello scorso anno è stato ampiamente battuto.
Desidero, in modo particolare, ringraziare Melo per avere condiviso con noi i suoi festeggiamenti di compleanno. Ringrazio anche Fabbrizzietto che pur in vacanza lontano da casa, è rimasto collegato per tutta la serata ed a quanto pare rinunciando pure al dessert (ma una fetta di torta qui l'ha comunque trovata).
Appuntamento al prossimo anno.
accaeffe ha scritto:Bellissima la versione "sottotitolata" che non avevo mai visto. Grande Roberto, per me un animale del palcoscenico.bassplayer ha scritto:questa è tutta x herbert!!
http://www.youtube.com/watch?v=yXQWrgIgDr8