Poi ognuno fa come vuole, ma cosidera che il risultato che si ottiene è sempre lo stesso

La sfera metallica sulle nuove versioni elettro gestite non si può più mettereFX1 ha scritto:Sicuramente un modo per toglierla definitivamente c'è! Ma quanto ti costa? E' più semplice ed economico mettere un tappo o una sferetta metallica.
Poi ognuno fa come vuole, ma cosidera che il risultato che si ottiene è sempre lo stesso
Esatto hai tagliato i tempi morti in cui la valvola doveva commutare la sua posizione.alessio_mo ha scritto:ragazzi vi aggiorno. qualcosa è cambiato. sarà suggestione ma mi pare ancora più pronta. ora si che sono sereno non vada nulla neanche per sbaglio nel motore.
No solo a valle cioè prima dell'ingresso della valvola.alessio_mo ha scritto:cioè che hai fatto? tappato sia a monte che a valle egr?
non e mica un incoveniente quelloalessio_mo ha scritto:io tutte e due! c'è un piccolo piccolo inconveniente. non sò voi, forse è colpa del filtro in cotone più la egr chiusa, ma la mia bimba mi sgomma sfiorando l'accelleratore. e le gomme sono nuove.....
c'è sempre l'antipattinamento o forse no?alessio_mo ha scritto:si se metto poi sprintbooster diventa problematico