per il nome non preoccuparti

Quotissimo!!!!!baronecausio ha scritto:Bravissimo Polaretto!![]()
![]()
![]()
Un'ottima idea!!!
bobkent ha scritto:Ecco anche le mie......
..Golf IV 1.6 benzina Comfortline 3 p.: la prima auto "bella" che mi sono comprato nuova. Un anno di attesa, tanta soddisfazione per avere per le mani, finalmente, la mitica Golf e tante aspettative (una macchina tedesca, la solidità e affidabilità fatta auto!). Beh, la peggiore auto che ho mai avuto in quanto ad affidabilità. Ci vorrebbe almeno una mezza pagina di un topic per descrivere tutti i problemi che ho avuto (tra i quali, giusto per citarne uno, il braccetto che comanda i tergi che si rompe e distrugge pure il motorino di uno dei due tergi, ovviamente sotto un diluvio!). Da allora mi sono ripromesso di non comprare mai più una VW, soprattutto una Golf!
![]()
Ma, sai..... Molto probabilmente si trattava di un'esemplare sfortunato, come succede di leggere qualche volte qui sul forum. Rimane il fatto che, oltre al già citato problema dei tergi, mi si è rotto due volte dal lato guida e una volta dal lato passeggero l'alzacristalli (difetto notissimo presso i possessori di Golf e non solo); rottura dell'alberino del compressore del clima, per cui quando accendevi il clima sembrava di essere su un bimotore della seconda guerra mondiale; irregolarità di funzionamento al minimo e non solo (mai risolto nonostante svariati interventi in officina), con spegnimento della macchina magari in discesa quando scali marcia (e conseguente indurimento modello "hulk" dello sterzo. Non molto simpatico se ti succede quando stai facendo una discesa in montagna....Nibert ha scritto:bobkent ha scritto:Ecco anche le mie......
..Golf IV 1.6 benzina Comfortline 3 p.: la prima auto "bella" che mi sono comprato nuova. Un anno di attesa, tanta soddisfazione per avere per le mani, finalmente, la mitica Golf e tante aspettative (una macchina tedesca, la solidità e affidabilità fatta auto!). Beh, la peggiore auto che ho mai avuto in quanto ad affidabilità. Ci vorrebbe almeno una mezza pagina di un topic per descrivere tutti i problemi che ho avuto (tra i quali, giusto per citarne uno, il braccetto che comanda i tergi che si rompe e distrugge pure il motorino di uno dei due tergi, ovviamente sotto un diluvio!). Da allora mi sono ripromesso di non comprare mai più una VW, soprattutto una Golf!
![]()
cosiderando che la quarta serie della Golf è la migliore mai realizzata (a detta dei golfisti "obiettivi")la tua valutazione mi lascia basito!capisco le tue aspettative tradite...io l'ho usata spesso durante alcune trasferte di lavoro,una IV serie 1.4 benzina highline 5p.a parte il motore un pò sottodimensionato ho ricordi molto positivi come qualità generale,doti di guida,cambio,freni...rimane una delle auto migliori che abbia mai guidato.