nel configuratore 3D della 508 GT sono scomparsi il Bianco Madreperla (che è il colore con il quale l'hanno lanciata), il Blu Metalizzato , il Beige Metalizzato e non so cos'altro....
il mistero s'infittisce

Anche io ho ordinato una 308 CC nero perla..il mio concessionario dice che, ad oggi, non ha ricevuto nessuna comunicazione da parte della Peugeot in merito...l'ordine è stato inoltrato quasi un mese fa e risulta correttamente ricevuto.alfredo77 ha scritto: ho appena chiamato il concessionario che (come suo solito) è caduto dalla nuvole, nel pomeriggio mi farà sapere
Finalmente una buona notizia ('sto thread è davvero sfigato) !!!enri84 ha scritto:Io, visti tutti gli allarmismi, oggi sono stato dal mio concessionario e l'ordine inserito il 3 marzo per la vettura che ho in firma (nero perla chiaramente!!!) mi ha assicurato un arrivo della vettura (inserendo i dati, non sa caso) previsto tra la fine maggio inizi giugno... Senza nessun se e nessun ma... Io l'aspetto fiducioso ora!!!
Ecco...ed io che ho preso WipCom3D e nero perla...bobkent ha scritto:Notizia da poco pubblicata sul forum francese della 308: consegne delle 308 restyling rimandate a settembre/ottobre nel caso siano montati il WipCom 3D, cambio automatico e con certi colori metallizzati (nero perla e terre d'hombre). Questo per problemi di fornitura di componenti dal Giappone....
Bella notizia...adesso attendo lo "sblocco" per il WIPCOM 3D e poi posso pure fare un mini-festeggiamento !ilcapitano ha scritto:Ciao a tutti,
stamattina mi ha chiamato il concessionario per informarmi che Peugeot ha sbloccato le ordinazioni per il nero perla
Non hanno invece news per il bianco
Luca
La mia in firma la confermano per metà giugno anche se io ci credo poco....bobkent ha scritto:Bene per lo sblocco degli ordini del nero perla.![]()
Ma nel senso che adesso possono far partire gli ordini? Con consegna a quando?
Guarda in Francia molte 308 sono già state consegnate (sia diesel che con colori vari), qui in Italia attendiamo le nostre per fine Maggio - Giugno (dicono che forse il grigio shark non potrà essere ordinato per problemi "giapponesi" e ci sono ritardi per il terre d'hombre)...però, insomma, le informazioni "catastrofistiche" di qualche mese fa si sono mooolto ridimensionate.amedeone ha scritto:Letto al volo un articolo su AlVolante di questo mese.
A parte i controlli sulle auto di provenienza dal Giappone causa radiottività (più per tranquillizzare gli acquirenti che altro), scrivono solo di problemi futuri per certi tipi di vernice. Non menziona nulla su componenti dei motori diesel.
In verità non mi è sembrato un articolo troppo allarmistico. Forse da noi non si percepirà nessun ritardo in larga scala.
Se lo recupero vi aggiorno