PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tsunami blocca produzione dei diesel (anche il metallizzato)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
alfredo77
Peugeottista appassionato

Re: Tsunami blocca produzione dei diesel (anche il metallizzato)

Messaggio da alfredo77 »

fra l'altro giusto per la cronaca :

nel configuratore 3D della 508 GT sono scomparsi il Bianco Madreperla (che è il colore con il quale l'hanno lanciata), il Blu Metalizzato , il Beige Metalizzato e non so cos'altro....

il mistero s'infittisce :scratch:
Arrivata il 13/05/2011 !!!! : 508 GT 2.2 Hdi 204 cv nero perla
Wife car : 207 1.4 Hdi Energy '08 Grigio Shark

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

alfredo77 ha scritto: ho appena chiamato il concessionario che (come suo solito) è caduto dalla nuvole, nel pomeriggio mi farà sapere #-o
Anche io ho ordinato una 308 CC nero perla..il mio concessionario dice che, ad oggi, non ha ricevuto nessuna comunicazione da parte della Peugeot in merito...l'ordine è stato inoltrato quasi un mese fa e risulta correttamente ricevuto.
Cmq se ti danno qualche indicazione in più, avvisa anche per me, per favore... [-o<
Vedremo...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

enri84

Messaggio da enri84 »

Io, visti tutti gli allarmismi, oggi sono stato dal mio concessionario e l'ordine inserito il 3 marzo per la vettura che ho in firma (nero perla chiaramente!!! :D ) mi ha assicurato un arrivo della vettura (inserendo i dati, non sa caso) previsto tra la fine maggio inizi giugno... Senza nessun se e nessun ma... Io l'aspetto fiducioso ora!!! :mrgreen:
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

enri84 ha scritto:Io, visti tutti gli allarmismi, oggi sono stato dal mio concessionario e l'ordine inserito il 3 marzo per la vettura che ho in firma (nero perla chiaramente!!! :D ) mi ha assicurato un arrivo della vettura (inserendo i dati, non sa caso) previsto tra la fine maggio inizi giugno... Senza nessun se e nessun ma... Io l'aspetto fiducioso ora!!! :mrgreen:
Finalmente una buona notizia ('sto thread è davvero sfigato) !!! \:D/
Cmq a tutti dicono che le consegne inizieranno dalla metà di maggio. E fino ai primi di Luglio. (per chi ha ordinato nei mesi Febbraio - Marzo).
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Notizia da poco pubblicata sul forum francese della 308: consegne delle 308 restyling rimandate a settembre/ottobre nel caso siano montati il WipCom 3D, cambio automatico e con certi colori metallizzati (nero perla e terre d'hombre). Questo per problemi di fornitura di componenti dal Giappone.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

bobkent ha scritto:Notizia da poco pubblicata sul forum francese della 308: consegne delle 308 restyling rimandate a settembre/ottobre nel caso siano montati il WipCom 3D, cambio automatico e con certi colori metallizzati (nero perla e terre d'hombre). Questo per problemi di fornitura di componenti dal Giappone.... :(
Ecco...ed io che ho preso WipCom3D e nero perla... :shock: :cry: :cry:
Vabbè...l'estate me la faccio con la mia Vespa... :)

enri84

Messaggio da enri84 »

Io niente WipCom3D però si.... Nero perla... Aspettiamo... FIDUCIOSI!!!!
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Bah...io mi rassegnerò, comunque, soltanto quando riceverò la chiamata del mio concessionario (che a sua volta avrà ricevuto la circolare dalla Peugeot). Fino ad allora, dei "rumors" sui forum francesi non me ne sbatte 'na cippa... :lol: :lol:

ilcapitano
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcapitano »

Ciao a tutti,

stamattina mi ha chiamato il concessionario per informarmi che Peugeot ha sbloccato le ordinazioni per il nero perla :applause:

Non hanno invece news per il bianco

Luca
dal 13/06/2011:

> 5008 feline 2.0 HDi 163CV cambio automatico
> nero perla
> Advanced Parking System
> pack vision
> pack video
> Wip nav
> tessuto tramontane

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bene per lo sblocco degli ordini del nero perla. :)
Ma nel senso che adesso possono far partire gli ordini? Con consegna a quando? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

ilcapitano ha scritto:Ciao a tutti,

stamattina mi ha chiamato il concessionario per informarmi che Peugeot ha sbloccato le ordinazioni per il nero perla :applause:

Non hanno invece news per il bianco

Luca
Bella notizia...adesso attendo lo "sblocco" per il WIPCOM 3D e poi posso pure fare un mini-festeggiamento ! :-D

ilcapitano
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcapitano »

bobkent ha scritto:Bene per lo sblocco degli ordini del nero perla. :)
Ma nel senso che adesso possono far partire gli ordini? Con consegna a quando? :scratch:
La mia in firma la confermano per metà giugno anche se io ci credo poco.... :scratch:
dal 13/06/2011:

> 5008 feline 2.0 HDi 163CV cambio automatico
> nero perla
> Advanced Parking System
> pack vision
> pack video
> Wip nav
> tessuto tramontane

enri84

Messaggio da enri84 »

Bene Benissimo... Anch'io aspetto fiducioso la mia in firma... Per circa la fine di maggio/inizi giugno... Incrociamo bene le dita e che Dio ce la mandi buona!!!!

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Letto al volo un articolo su AlVolante di questo mese.
A parte i controlli sulle auto di provenienza dal Giappone causa radiottività (più per tranquillizzare gli acquirenti che altro), scrivono solo di problemi futuri per certi tipi di vernice. Non menziona nulla su componenti dei motori diesel.
In verità non mi è sembrato un articolo troppo allarmistico. Forse da noi non si percepirà nessun ritardo in larga scala.
Se lo recupero vi aggiorno ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

amedeone ha scritto:Letto al volo un articolo su AlVolante di questo mese.
A parte i controlli sulle auto di provenienza dal Giappone causa radiottività (più per tranquillizzare gli acquirenti che altro), scrivono solo di problemi futuri per certi tipi di vernice. Non menziona nulla su componenti dei motori diesel.
In verità non mi è sembrato un articolo troppo allarmistico. Forse da noi non si percepirà nessun ritardo in larga scala.
Se lo recupero vi aggiorno ;-)
Guarda in Francia molte 308 sono già state consegnate (sia diesel che con colori vari), qui in Italia attendiamo le nostre per fine Maggio - Giugno (dicono che forse il grigio shark non potrà essere ordinato per problemi "giapponesi" e ci sono ritardi per il terre d'hombre)...però, insomma, le informazioni "catastrofistiche" di qualche mese fa si sono mooolto ridimensionate.
Speriamo bene, insomma... [-o<

Torna a “Generale”