cmq si...e molto ampia la corsa dell'accelleratore e il suo ritardo ma specie come vengono spalmata l'erogazione sulla corsa dell'accelleratore

lo so , lo postato pure io sto graficoCipHak ha scritto:non è esattamente cosi... il pedale non è portato semplicemente in "alto" (come il rapido degli scooter che tende piu velocemente il cavo) ma viene passata alla centralina una serie diversa di volt con una RAMPA di salita più ripida.
Per via degli effetti congiunti di questi 2 fattori la macchina accellera di più!
come gli inverter per i motori elettrici!
non ti ho capito bene alessio, ma ad ogni modo anche a manetta la macchina continua ad accellerare, non e che non accellera piu...semplicemente che il grosso viene dato (come vedi dal grafico) da poco prima della metà a poco dopo della metà della pressione sull'accelleratore e percio e praticamente inutile schiacciare a manetta perche tanto sia ha cmq il ritardo di accellerazione l'effetto on/offalessio_mo ha scritto:per semplificare in due parole sembrerebbe di capire che non è diminuita la corsa del pedale ma la frequenza.
cioè ogni mm l'accellerazione cresce mentre prima 1mm cresceva ed 1-2mm erano a vuoto. è così?
per fare la prova ci sarebbe da capire provando in un piazzale la 1 e 2 marcia cioè se anche da 3/4 a 4/4 l'accellerazione cresce!
Sono abituato a lavora con i motori elettrici e quindi queste cosi x me sn semplici da assimilare.alessio_mo ha scritto:per semplificare in due parole sembrerebbe di capire che non è diminuita la corsa del pedale ma la frequenza.
cioè ogni mm l'accellerazione cresce mentre prima 1mm cresceva ed 1-2mm erano a vuoto. è così?
per fare la prova ci sarebbe da capire provando in un piazzale la 1 e 2 marcia cioè se anche da 3/4 a 4/4 l'accellerazione cresce!
kri-11 ha scritto:Ale...facciamola breve, o ti togli lo sfizio e ti fidi...o te lo faccio provare fra qualche mese sperando che non mi escano rogne che non riesco a venir giu...![]()
![]()
CipHak...che codice è per il tuo Sprintbooster?