PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

estensione garanzia 2+2

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
galgoog
Peugeottista appassionato

estensione garanzia 2+2

Messaggio da galgoog »

eh giaggià.. mancano tre mesi e abbiamo fatto due anni.
Non so se prolungare la garanzia per altri due anni, pagando 480+EUR oppure no, visto che la 307 non ha praticamente nessun problema (anzi sembra esserne immune) :twisted:
Qualcuno ha già fatto questa scelta?
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/

Slime
Peugeottista D.O.C.

Fatta.................

Messaggio da Slime »

e usufruita. Neanche 1 mese dopo l'extension ho avuto noie con la pompa ad alta pressione del common rail. Morale della favola................... 700 euro risparmiati. Già mi sono ripagato l'estensione.................. :D :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Io credo che sia sempre utile fare un sacrificio economico per avere due anni di "sicurezza" in piu' :)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

credo che la farò anch'io l'anno prossimo a marzo, certo i soldi sono tanti, però basta un guasto per rientrare. comunque vedi tu, ovviamente...
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

DEIDE al 100%

iltaita

Messaggio da iltaita »

con l'estensione ci ho fatto gia' alcuni lavoretti.
questa sera la riporto per :
Finestrino che non si chiude piu' con la centralizzata.
Frizione di marmo ( gia' fatta ma mai sistemata veramente)
Comando regolazione volante che non fissa piu' la distanza( se inchiodo si sposta in avanti :? )
Altre ed eventuali..........

quindi.........personalmente l'estensione mi ha risparmiato un fracco di euri :wink:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

galgoog

Messaggio da galgoog »

in settimana la rinnovo.

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Percorro un bel pò di km e ci sto facendo un pensierino anche alla luce del fatto che le noie vengono fuori con una certa periodicità.Quanto costerebbe?Ricordo male o ci sono degli scaglioni per i km percorsi?
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

galgoog

Messaggio da galgoog »

Farò la 120000km, mi pare sia 580,00EUR. Sfrutterò sicuramente il finanziamento peugeot di 24mesi

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

580 euro???!!!??? GULP.. :shock: :?
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

deide

Messaggio da deide »

galgoog ha scritto:Farò la 120000km, mi pare sia 580,00EUR. Sfrutterò sicuramente il finanziamento peugeot di 24mesi
Ciao Galgoog! Quindi è possibile farsi finanziare anche l'estensione senza pagare in un'unica soluzione? Quale sarebbe il tasso di interesse?
580 euro / 24 mesi=24 euro mensili + il tasso di interesse, credo che sia conveniente.
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

galgoog

Messaggio da galgoog »

ciao Deide :D

Ecco, visto su peugeot.it

Copertura Garanzia Opzionale Peugeot "2+2"*
Motore
Sistema d'iniezione
Testata, Guarnizione della testata
Pompa dell'acqua, dell'olio e del carburante
Radiatore/Ventilatore
Rottura della cinghia di distribuzione
Turbocompressore
Motorino d'avviamento
Alternatore
Impianto elettrico
Centraline elettroniche
Cambio
Trasmissione
Cuscinetti
Sterzo e Servosterzo
Pompa freni
Sistemi di Antibloccaggio/Antipattinamento ruote
Sonda Lambda
Air Bag
Quadro Strumenti
Orologio
Lunotto termico
Impianto Radio e Antifurto (montati di serie)
Prestazioni Peugeot Assistance
Soccorso stradale, Traino
Veicolo sostitutivo
Pernottamento in hotel
Rientro al domicilio/Proseguimento del viaggio

* Lista non esautiva. Per maggiori dettagli sulle esclusioni, leggere attentamente le Condizioni Generali del contratto di Garanzia Opzionale Peugeot 2+2.

Costo
120.000 Km = 590,00 €

Confermo, c'è il finanziamento ma non so l'interesse applicato... oramai la 307 è pronta, doveva essere oggi.... sarà domani :?

Fish
Peugeottista D.O.C.

Garanzia opzionale

Messaggio da Fish »

Spendo due parole anch'io.

Se ci fosse la possibilità la rinnoverei ogni 2 anni fino a 20 anni, costi permettendo... anche perchè tutte le nuove automobili, da qualche anno a questa parte, hanno sempre meno meccanica e sempre più tecnologia e centraline. Sulla mia Lancia Prisma 1500 del 1984 (che ancora ho ed è ormai d'epoca) ci metto mano io per tutto nonostante non sia un meccanico e risolvo il 95% dei problemi. Sulle nuove vetture, se non va la luce anteriore destra devi cambiare la centralina posta sotto il motore, magari solo per un cavo che non fa contatto. Sulla mia Lancia avrei messo un'altro filo, una giunta, un morsetto e via di cacciavite... voilà! Ora non ci penseri neanche e magari dovrei sborsare 800 euro di centralina.
Beh, alla luce dei fatti direi che l'estensione della garanzia è praticamente d'obbligo e puoi rompere le p....e al concessionario per (quasi) qualsiasi cosa che non va, sperando sempre e naturalmente di non averne bisogno... ma se capita?? Che si fa? Ho pagato e mi riparate. Se sono fuori garanzia e devo sborsare un sacco di soldi... mi girano un po'...

Eh, cosa volete... non ci sono più le automobili di una volta, ora siamo supertecnologici!!!

Ah, se non ve ne siete accorti, tutto ciò si chiama CONSUMISMOOOOOOOOOOOO!

Un abbraccio

FISH

PS: Il mio concessionario mi ha detto appena ho firmato il contratto per la macchina: "Fish, prega solo che non ti si guasti il navigatore a 4 anni ed un giorno, altrimenti sono doloooori!"

galgoog

Messaggio da galgoog »

deide ha scritto:
galgoog ha scritto:Farò la 120000km, mi pare sia 580,00EUR. Sfrutterò sicuramente il finanziamento peugeot di 24mesi
Ciao Galgoog! Quindi è possibile farsi finanziare anche l'estensione senza pagare in un'unica soluzione? Quale sarebbe il tasso di interesse?
580 euro / 24 mesi=24 euro mensili + il tasso di interesse, credo che sia conveniente.
tasso di interesse 0.00%: costo 590eur, finanziato 500eur. beh mi sembra accettabile, speriamo..... di cambiare qualcosa, chessò, l'autoradio :roll:

deide

Messaggio da deide »

galgoog ha scritto:
deide ha scritto:
tasso di interesse 0.00%: costo 590eur, finanziato 500eur. beh mi sembra accettabile, speriamo..... di cambiare qualcosa, chessò, l'autoradio :roll:
Beh, la cosa si fa davvero interessante. Farò anch'io così allora a febbraio.
Ciao!

Torna a “Generale”