Non so se prolungare la garanzia per altri due anni, pagando 480+EUR oppure no, visto che la 307 non ha praticamente nessun problema (anzi sembra esserne immune)

Qualcuno ha già fatto questa scelta?
Ciao Galgoog! Quindi è possibile farsi finanziare anche l'estensione senza pagare in un'unica soluzione? Quale sarebbe il tasso di interesse?galgoog ha scritto:Farò la 120000km, mi pare sia 580,00EUR. Sfrutterò sicuramente il finanziamento peugeot di 24mesi
tasso di interesse 0.00%: costo 590eur, finanziato 500eur. beh mi sembra accettabile, speriamo..... di cambiare qualcosa, chessò, l'autoradiodeide ha scritto:Ciao Galgoog! Quindi è possibile farsi finanziare anche l'estensione senza pagare in un'unica soluzione? Quale sarebbe il tasso di interesse?galgoog ha scritto:Farò la 120000km, mi pare sia 580,00EUR. Sfrutterò sicuramente il finanziamento peugeot di 24mesi
580 euro / 24 mesi=24 euro mensili + il tasso di interesse, credo che sia conveniente.
Beh, la cosa si fa davvero interessante. Farò anch'io così allora a febbraio.galgoog ha scritto:tasso di interesse 0.00%: costo 590eur, finanziato 500eur. beh mi sembra accettabile, speriamo..... di cambiare qualcosa, chessò, l'autoradiodeide ha scritto:Ciao Galgoog! Quindi è possibile farsi finanziare anche l'estensione senza pagare in un'unica soluzione? Quale sarebbe il tasso di interesse?galgoog ha scritto:Farò la 120000km, mi pare sia 580,00EUR. Sfrutterò sicuramente il finanziamento peugeot di 24mesi
580 euro / 24 mesi=24 euro mensili + il tasso di interesse, credo che sia conveniente.