PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione display multifunzione
Sostituzione display multifunzione
ciao ragazzi sapete dirmi se si puo cambiare il displai multifunzione della 307 del 2004 con quello del 2006
Re: sostituzione displai multifunzione
Così a naso direi di no, anche perchè ci dovrebbero essere funzioni nuove che sul vecchio display non vengono visualizzate.dadolobo ha scritto:ciao ragazzi sapete dirmi se si puo cambiare il displai multifunzione della 307 del 2004 con quello del 2006

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

-
- Peugeottista fast&furious
si che sarebbe una cosa furba!!io devo sostituire il mio ormai illeggibile con il caldo e e raggi solari.. provo a sentire.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Questo non te lo so proprio dire, mi spiace....dadolobo ha scritto:grazie per avirmi risposto. non sai se il connettore e uguale?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Hai saputo qualcosa?Headlightman ha scritto:si che sarebbe una cosa furba!!io devo sostituire il mio ormai illeggibile con il caldo e e raggi solari.. provo a sentire.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Ma è mai possibile che questi display dopo qualche mese di caldo si sfondano ?
L'ho fatto cambiare in garanzia lo scorso inverno al primo caldo ha ricomnicato a dare i numeri.
Soluzioni ?
/Davide
L'ho fatto cambiare in garanzia lo scorso inverno al primo caldo ha ricomnicato a dare i numeri.
Soluzioni ?
/Davide
Ultima modifica di teidbuc il 13/09/2006, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Beh, a dire il vero nessuna... il caldo e il gelo sono i peggiori nemici di qualsiasi LCD... in ogni caso un bel parasole sembra una scemenza ma evita molto spesso che il caldo faccia "impazzire" il display... tenete a mente che è cmq dovuto alla temperatura, quando questa si abbassa tutto torna normale!teidbuc ha scritto:Ma è mai possibile che questi display dopo qualche mese di caldo si sfondano ?
L'ho fatto cambiniare in garanzia lo scorso nvernoed al primo caldo a ricomnicato a dare i numeri.
Soluzioni ?
/Davide

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Sulla mia precedente auto non ho mai avuto problemi, quasi 200.000 Km.Kranio ha scritto: Beh, a dire il vero nessuna... il caldo e il gelo sono i peggiori nemici di qualsiasi LCD... in ogni caso un bel parasole sembra una scemenza ma evita molto spesso che il caldo faccia "impazzire" il display... tenete a mente che è cmq dovuto alla temperatura, quando questa si abbassa tutto torna normale!
Probabilmente il display non è ben protetto dal calore o è posizionato in modo non ottimale.
Tu quindi dici che la situazione è reversibile con l'abbassarsi della temperatura ?
Il percedente display mi sembrava fregato del tutto, in alcuni punti comparivano barre verticali.
Userò un parasole.
Grazie
/Davide
Ho lasciato per due anni l'auto al sole di montagna per tutto Agosto e al freddo di Febbraio: nessun problema, solo con il freddo, come tutti i cristalli liquidi, il display era "lento"
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Premetto che la mia Leona è sempre in garage sotteraneo a dormire giorno e notte (la uso solo il sabato/domenica x il tempo libero e non per lavoro), in estate quando esco e sono costretto a lasciarla sotto il sole metto sempre 2 parasoli (il vetro è troppo grande) 1 poggiato sul cruscotto e 1 attaccato al parabrezza con le ventose ed il display è tutto ok,
Cmq anch'io partendo dal garage ho notato all'accensione delle linee verticali
ma poi sembrano sparire, forse perchè è freddo

Cmq anch'io partendo dal garage ho notato all'accensione delle linee verticali

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
La posizione del display è bellissima sotto il profilo della visibilità (a fari spenti) e dell'eleganza, pessima dal punto di vista funzionale.
In estate cuoce alla grande, in inferno congela, è troppo vicino al parabrezza e non gode di nessuna protezione termica.
Comunque, un parasole limita parecchio i danni.
Il mio in estate quasi non si legge, nonostante il parasole, con il clima acceso lentamente ritorna ad essere leggibile (a fari spenti).
Sull'eventuale sostituzione con quello più recente, nin so
In estate cuoce alla grande, in inferno congela, è troppo vicino al parabrezza e non gode di nessuna protezione termica.
Comunque, un parasole limita parecchio i danni.
Il mio in estate quasi non si legge, nonostante il parasole, con il clima acceso lentamente ritorna ad essere leggibile (a fari spenti).
Sull'eventuale sostituzione con quello più recente, nin so

Ma soprattutto non e' intercambiabile perche' pure il display fa parte della "catena" di comunicazione FULLCAN, a differenza del precedente VANCANbobkent ha scritto:Così a naso direi di no, anche perchè ci dovrebbero essere funzioni nuove che sul vecchio display non vengono visualizzate.dadolobo ha scritto:ciao ragazzi sapete dirmi se si puo cambiare il displai multifunzione della 307 del 2004 con quello del 2006
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
-
- Peugeottista fast&furious
il Valse ha scritto:Ma soprattutto non e' intercambiabile perche' pure il display fa parte della "catena" di comunicazione FULLCAN, a differenza del precedente VANCANbobkent ha scritto:Così a naso direi di no, anche perchè ci dovrebbero essere funzioni nuove che sul vecchio display non vengono visualizzate.dadolobo ha scritto:ciao ragazzi sapete dirmi se si puo cambiare il displai multifunzione della 307 del 2004 con quello del 2006
confermo, ho chiesto al mio conce... non si può far nulla, cambiano i cablaggi.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
EURO 150 per sostituire il display
Ho chiesto al conce, quanto costa sostituire il display multifunzione, dato che sta tirando le quoia (la retroilluminazione è quasi morta), e mi ha chiesto 150 euro. Secondo me è un furto, un display cosi economico fatto in Cina ha un valore reale di qualche dollaro...
Sapete se in rete si trovano tali display ?
Saluti
the skater
Sapete se in rete si trovano tali display ?
Saluti
the skater