http://www.youtube.com/watch?v=166hxqtC ... ed&search=


parte seria:Kranio ha scritto:Anche se del vecchio modello mi pare parecchio ben fatta e particolare:
http://www.youtube.com/watch?v=166hxqtC ... ed&search=
![]()
Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
TheWeaver85 ha scritto:Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
Beh dai, io xò mi sono esclusobobkent ha scritto:TheWeaver85 ha scritto:Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
![]()
Questo è vero!TheWeaver85 ha scritto:Beh dai, io xò mi sono esclusobobkent ha scritto:TheWeaver85 ha scritto:Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
![]()
bobkent ha scritto:Questo è vero!TheWeaver85 ha scritto:Beh dai, io xò mi sono esclusobobkent ha scritto:TheWeaver85 ha scritto:Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
![]()
![]()
Comunque la 407, secondo me, rimane una delle auto più eleganti del segmento!(Fine O.T.)