http://www.youtube.com/watch?v=166hxqtC ... ed&search=
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pubblicità particolare della Peugeot 307!
Pubblicità particolare della Peugeot 307!
Anche se del vecchio modello mi pare parecchio ben fatta e particolare:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Re: Pubblicità particolare della Peugeot 307!
parte seria:Kranio ha scritto:Anche se del vecchio modello mi pare parecchio ben fatta e particolare:
![]()
cavoli son senza parole...sinceramente la 307 è passata in secondo piano rispetto alla storia di qst poesia-publicità...solo alla fine, quando è apparso il msg publicitario, ( il destino è inevitabile .. 307 .. ) mi son reso conto ke stavo guardando una publicità!
parte meno seria:
insomma prima di prendere la 307, se la vedevo girare x strada, mi immaginavo dentro guidandola per andare a lavoro ecc ecc...magari qualcunaltro qui nel forum, al contrario di me, pensava a come renderla personalizzata o smontarla!!!
cmq Kranio sai ke t dico? anke questo filmato va nel mio profilo!!
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Splendore ... sono le sensazioni che provavo vedendola in giro!!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
Eccezionale la parte finale (quello in cima al grattacielo che, alla vista dell'auto, ricorda gli avvenimenti felici della sua vita e cambia idea).
Proporrò al mio direttore di piazzare una 307 davanti la clinica.
A me la 307 da una certa sensazione di rilassamento, probabilmente dovuto al confort e alle linee semplici e funzionali del cruscotto.
Proporrò al mio direttore di piazzare una 307 davanti la clinica.
A me la 307 da una certa sensazione di rilassamento, probabilmente dovuto al confort e alle linee semplici e funzionali del cruscotto.
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Cavolo che bella.. La musica è azzeccatissima, i contenuti fanno davvero passare in secondo piano la macchina, come già detto sopra..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Davvero bella, la trovo elegante.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
TheWeaver85 ha scritto:Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Beh dai, io xò mi sono esclusobobkent ha scritto:TheWeaver85 ha scritto:Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
![]()
Questo è vero!TheWeaver85 ha scritto:Beh dai, io xò mi sono esclusobobkent ha scritto:TheWeaver85 ha scritto:Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
![]()
Comunque la 407, secondo me, rimane una delle auto più eleganti del segmento!
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
bobkent ha scritto:Questo è vero!TheWeaver85 ha scritto:Beh dai, io xò mi sono esclusobobkent ha scritto:TheWeaver85 ha scritto:Elegante come la 307.. e i 307istibobkent ha scritto:Davvero bella, la trovo elegante.![]()
![]()
![]()
Comunque la 407, secondo me, rimane una delle auto più eleganti del segmento!(Fine O.T.)
A me non piace, troppo ammiccante e 1 minuto e 30 di pubblicità sono eccessivi, non è il genere di pubblicità che ti ricordi.
Ultima modifica di beppae il 08/09/2006, 15:25, modificato 1 volta in totale.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
-
Zio_LoneWolf
- Peugeottista fast&furious
Quoto e straquoto Beppae: troppo ammiccante, evocativa, e poi, basta co' 'sto contrabbando di sogni vuoti, che pare che ti compri la 307 e il tuo destino diventa desiderabile - miglior lavoro, uomo migliore, una famiglia splendida, mappeppiacere!
Secondo me, è molto, MOLTO più carina questa della 307CC, tanto per rimanere in tema.
Secondo me, è molto, MOLTO più carina questa della 307CC, tanto per rimanere in tema.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Carina si, un pò troppo lunga e sdolcinata, ma per il resto davvero ben fatta e con musiche azzeccate!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI