avrei qualche domanda da porvi:
sapete dirmi dove si trova collocato il fap?
vorrei sapere anche quando si rigenera come me ne accorgo?
compare qualche messaggio?
grazie anticipatamente

Magari lo facesse, almeno potrei sapere quando NON tirare come un pazzo che tanto sta rigenerandoMeAndMy307 ha scritto:Quando il F.A.P. si rigenera (attenzione, potrebbe avvenire anche in marcia) ti compare un msg sul display del C.D.B.
La rigenerazione del FAP avviene solo in marcia! Tant'è che ho sentito che può dare problemi se si percorrono sempre tratti urbani dove la velocità è molto ridotta...come han detto tutti inoltre non appare nessun messaggio a cdb, ci si puo' accorgere che rigenera in vari modi (almeno, questi sono quelli che ho verificato sulla mia, a volte sono avvertibili a volte no): sentendo il click di un relè, sentendo la macchina strappare a velocità costante, sentendola più "fiacca", avvertendo un calo momentaneo di luminosità dei fari.MeAndMy307 ha scritto:Quando il F.A.P. si rigenera (attenzione, potrebbe avvenire anche in marcia) ti compare un msg sul display del C.D.B.
Perchè?MeAndMy307 ha scritto:Capisco...quindi questo sistema andrebbe seriamente rivisto...
io ho il benzina e faccio sogni tranquilli
Assolutamente noMeAndMy307 ha scritto:Capisco...quindi questo sistema andrebbe seriamente rivisto...
io ho il benzina e faccio sogni tranquilli
Mi riferivo a questo, non al fap.Calò67 ha scritto:...la temperatura media varia tra i 400 e 450 gradi, e non compare nessun messaggio di avviso sul display perche l'autista "Non è Tenuto a Saperlo".