la targa inizia per DE.
Ho visto in giro e da tempo targhe che iniziamo per DF.
Fatto strano o qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Le targhe non vanno più in ordine come una volta, sono assegnate in maniera abbastanza casuale. Per esempio ho già visto in giro anche delle macchine con la targa che inizia per DG.Piccolo ha scritto:Ragà ho immatricolato la mia 307 nuova ad aprile 2007![]()
![]()
![]()
la targa inizia per DE.
Credo centri qualcosa di simile a quanto detto da belgy, anch'io notai questa particolarità, la mia è CA ma quando l'ho ritirata avevo visto gia in giro, ma non nella mia zona, targhe con iniziale CB.belgy ha scritto:le targhe vengono assegnate a lotti, quindi nelle città dove ci sono più immatricolazioni le lettere iniziali sono sempre le "ultime uscite"
Auro ha scritto: Credo centri qualcosa di simile a quanto detto da belgy, anch'io notai questa particolarità, la mia è CA ma quando l'ho ritirata avevo visto gia in giro, ma non nella mia zona, targhe con iniziale CB.
Mi hai fatto tornare in mente la confusione mentale che alcuni anziani cominciarono a manifestare quando si iniziarono a vedere le nuove targhe, che spasso che erano. Avevo la Polo con targa AC, vai a spiegare ad un mio zio moooolto anziano che il sistema di targhe era cambiato, non si capacitava come faceva ad essere AC, visto che la nostra sigla era CL, la sua interpretazione: "stì nuovi politici non capiscono un caz..... ah se tornasse Mussolini".P.J.^ ha scritto:....ebbe'....CAltanissetta![]()
, anche la mia e' targata CAgliari....
La mia ad esempio, ritirata venerdì scorso, è targata DG. Però nel garagione del conce, lo stesso giorno, c'erano in attesa altre leonesse pronte da ritirare targate già DH!bobkent ha scritto:Le targhe non vanno più in ordine come una volta, sono assegnate in maniera abbastanza casuale. Per esempio ho già visto in giro anche delle macchine con la targa che inizia per DG.Piccolo ha scritto:Ragà ho immatricolato la mia 307 nuova ad aprile 2007![]()
![]()
![]()
la targa inizia per DE.
E' solo perchè avevi la targa quadrata invece di quella "lunga". Quel tipo di targa hanno cominciato a stamparla dal fondo della sequenza (dalla Z appunto), così da non dover stampare appositamente una targa per i mezzi (come il Freelander) che hanno l'alloggiamento per la targa quadrato.apple ha scritto:Salve vorrei segnalare una cosa curiosa che ho notato:
Prima della 307 SW volevo una Land Rover Freelander TD4(!) Hem...
Poi sono rinsavito.
Bene ho coinciato a notare un fatto strano tutte le Land hanno la targa che inizia con ZA come è possibile?
Non solo i Freelander ma TUTTI i modelli!
Io abito al sud e vorrei sapere se anche in altre zone si verifica lo stesso "fenomeno"...
Misteri della motorizzazione o...
O.T.
Con Safari di Apple continuano a non funzionare gli Smilies esempio: http://www.peugeotclub.it/forum/posting ... e613c55cf4#
per il primo in alto a sx.