Ho scelto fra gli optional della mia 307 hdi 1.6 xsi anche il sensore pioggia che e' compreso nel Pack visibilita'. Sappiamo che il sensore "sente" la pioggia sul parabrezza e in base all' intensita' regola la cadenza delle spazzole. Qualcuno mi sa dire se la funzione e' automatica oppure se si deve impostare magari una posizione di stand- by agendo sulla leva del tergi ?
Grazie
Saluti da Piacenza
307 HDI 1.6 XSI
Pack Info 2, Rivelatore Ostacoli, Pack Visibilita', Pack El. 3, Antifurto, Grigio Sidobre.
TESSERA 307 CLUB N. 79
... ma mi sembra che sulla levetta del tergi ci siano oltre alle varie velocità I-II-III... anche la posizione AUTO. Inoltre se non ricordo male sul vecchio forum si diceva che spegnendo e riaccendendo l'auto, seppure in posizione AUTO, bisognava riposizionare la levetta (forse per evitare che si azioni il tergi p.e. in caso di parabrezza innevato)
Ed ora... via alla caccia alle ca__ate che ho detto!!!
Risposta esatta !!! Non resta in AUTO ma ad ogni accensione, o cmq in caso di pioggia, bisogna fare uno scatto e riposizionare la levetta su AUTO per attivare la tergitura automatica che è segnalata sul CDB.
Ciao
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cvBlu di Cina Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
x Ginex
Ho letto solo ora sul post che hai lasciato le caratteristiche della tua auto.
Ti giuro che quando ho ordinato la mia 307, mi sono persino "mangiato" il listino prezzi degli optional.
Ho cercato dappertutto....ma come hai fatto a farci mettere dentro alla tua leonessa 1 moglie? Pure 2 figli!?
E' carina? E i figli? Sono buoni o danno pensieri?
Mi sarebbe piaciuto anche solo l'Alessandra, che è la venditrice nella concessionaria presso cui ho acquistato la mia leonessa.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Shiver ha scritto:x Ginex
Ho letto solo ora sul post che hai lasciato le caratteristiche della tua auto.
Ti giuro che quando ho ordinato la mia 307, mi sono persino "mangiato" il listino prezzi degli optional.
Ho cercato dappertutto....ma come hai fatto a farci mettere dentro alla tua leonessa 1 moglie? Pure 2 figli!?
E' carina? E i figli? Sono buoni o danno pensieri?
Mi sarebbe piaciuto anche solo l'Alessandra, che è la venditrice nella concessionaria presso cui ho acquistato la mia leonessa.
In realtà a me l'ha venduta un tipo vecchiotto, sbrigativo e neanche tanto simpatico...la venditrice caruccia era occupata. Per gli optional a cui ti riferisci forse non hai richiesto il catalogo "GoldPlusMinghiasiTroppoggiusto 2004".... la moglie è arrivata tutta a posto, i figli me li hanno dati un po' rumorosi, ma al primo tagliando li faccio controllare....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cvBlu di Cina Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Anche a me come a Shiver sarebbe piaciuto come optional l'Alessandra (abbiamo comprato l'auto dallo stesso conce....), poi pero' vallo a spiegare alla fidanzata che quello e' un optional....
exitenter ha scritto:Anche a me come a Shiver sarebbe piaciuto come optional l'Alessandra (abbiamo comprato l'auto dallo stesso conce....), poi pero' vallo a spiegare alla fidanzata che quello e' un optional....
..soprattutto valle a spiegare come mai hai comprato una macchina con 5 posti ma uno è sempre occupato....
Immatricolata Marzo 2004
A questo punto, visto che in 'sta concessionaria ci vanno da Genova, Torino e addirittura Modena, si vede che l'Alessandra merita davvero, quindi dovete assolutamente dirci dov'è, che se passo di li' una visitina la faccio (senza dirlo alla moglie ...) !!
EX - 307 2.0 Hdi speed'up 136 CV - 5P grigio alluminio + pack visibilità.
da 03/2004 a 02/2006
L'Alessandra merita, merita...
Non porta tanti gioielli, ma è come un circuito ideale:
Ha tutte le curve giuste al posto giusto!
E' mora, longilinea, carnagione scura e occhi neri...
una "pepperina" tutta da domare: uno spettacolo!!!
Dà il meglio di sè quando ti spiega quale modello e versione devi prendere (solitamente quello che lei sà che arriva prima!), in quel momento ti senti spegnere l'interruttore delle orecchie per dedicarti alla visione dei suoi "volumi"
Il massimo sarebbe provare le sospensioni della macchina con lei.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ginex ha scritto:Risposta esatta !!! Non resta in AUTO ma ad ogni accensione, o cmq in caso di pioggia, bisogna fare uno scatto e riposizionare la levetta su AUTO per attivare la tergitura automatica che è segnalata sul CDB.
Ciao
Anche con il tergi NON automatico quando si spegne e si riaccende bisogna spostare la leva per far ripartire le spazzole.
Per quanto riguarda Alessandra: direi che il prossimo raduno si potrebbe fare nel parcheggio del conce dove lavore sta figona (da come ne parlate) ognuno potrebbe mostrare i propri attributi .... della leonessa ma cosa avete capito