Se tanto mi dà tanto, la ormai imminente 308 sarà ai vertici assoluti della propria categoria!

speriamo anche perchè io vorrei la 308ccbobkent ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo si può trovare un articolo (chi vuole andarselo a leggere può cliccare qui per l'articolo in pdf) dedicato a cabriolet e compatte. Ottimo comportamento per Peugeot, visto che per le cabrio la 207 CC risulta essere il miglior acquisto (insieme con la VW Eos), mentre tra le compatte la ormai "vecchietta" e prossima al pensionamento 307 (nella versione 2.0 HDi) stacca un lusinghiero 3° posto, dietro alla Ford Focus nella versione 1.6 TDCi (stesso motore della 307, ma secondo me agevolata anche dal prezzo molto contenuto) e alla BMW Serie 1 (altro tipo di macchina rispetto alla 307), ma davanti a concorrenti dirette ben più recenti, come la Toyota Auris, la Honda Civic, la cugina Citroen C4 e anche la blasonatissima VW Golf V. Staccatissima la Fiat Bravo. A mio parere questa è un'ulteriore dimostrazione della validità del progetto 307, ancora ottima nonostante gli anni.![]()
Se tanto mi dà tanto, la ormai imminente 308 sarà ai vertici assoluti della propria categoria!
Di questa classifica mi dispiace solo una cosa, il primato BMW, onestamente non lo capisco proprio, giustamente la Focus può essere stata avvantaggiata dal prezzo più contenuto rispetto la 307, ma la Serie 1 costo uno sproposito e non riesco a trovarci delle eccezionalità degne di quel prezzo, come ca§§o fa ad essere di gran lunga preferita rispetto la Golf (giusto per dirne una di prezzo similare). Mi dispiace per la Fiat Bravo però c'è da considerare che è appena uscita, sicuramente salirà la china.bobkent ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo si può trovare un articolo dedicato a cabriolet e compatte. Ottimo comportamento per Peugeot, visto che per le cabrio la 207 CC risulta essere il miglior acquisto (insieme con la VW Eos), mentre tra le compatte la ormai "vecchietta" e prossima al pensionamento 307 (nella versione 2.0 HDi) stacca un lusinghiero 3° posto, dietro alla Ford Focus nella versione 1.6 TDCi (stesso motore della 307, ma secondo me agevolata anche dal prezzo molto contenuto) e alla BMW Serie 1 (altro tipo di macchina rispetto alla 307), ma davanti a concorrenti dirette ben più recenti, come la Toyota Auris, la Honda Civic, la cugina Citroen C4 e anche la blasonatissima VW Golf V. Staccatissima la Fiat Bravo. A mio parere questa è un'ulteriore dimostrazione della validità del progetto 307, ancora ottima nonostante gli anni.![]()
Sinceramente non avevo dubbi, vista l'eredita' lasciatale dalla Stilo.bobkent ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo ........... Staccatissima la Fiat Bravo.
bobkent ha scritto: A mio parere questa è un'ulteriore dimostrazione della validità del progetto 307, ancora ottima nonostante gli anni.![]()
Non dimentichiamoci che raccoglie il testimone della 307, che si e' fatta valere con le concorrenti.bobkent ha scritto:Se tanto mi dà tanto, la ormai imminente 308 sarà ai vertici assoluti della propria categoria!