Purtroppo la Gti ,al momento del mio acquisto,ancora non era in vendita ed aspettare tre mesi proprio non mi andava giù cmq sono solo 25cv di differenza che provvederò nel breve tempo ad incrementare sulla mia

grazie a tutti ragazzi provvedo subito a modificare il mio profilo.loop77 ha scritto:Bella!!!! un nuovo pugliese-salentino!!!Benvenuto nel forum, spero che presto entrerai anche nel club! Tieni d'occhio la sezione incontri, e magari riusciamo a fare qualche bel mini-raduno!
![]()
Complimenti per la gattona, veramente bella (a proposito, quella sarebbe sporca?Non hai mai visto la mia
)
Un ultimo appunto: modifica la tua firma nel profilo in modo da far vedere a tutti subito il tuo modello di leonessa!
Buona permanenza! :hello2: :hello2: :hello2:
ciao SILVER grazie per i complimenti, be devo dire complimenti anche per il tuo acquisto io purtroppo non potevo aspettare troppo per prendere la Gti perchè ancora non se ne sapeva nulla, come al solito e come tutte le cose in italia, quindi mi sono buttato subito sulla thp altrimenti adesso sicuramente giravo con la Gti come te daltrondeSILVER! ha scritto:Complimenti per l'acquisto....io sto aspettando la GTi e non ce solo la differenza dei 25 cv ma anche l'auto cambia....basta pensare che è più rigida del 30% quindi con più cv e piu rigida va come una scheggia......scusa una domanda come consumi quanto ti segna il cdb in media?