PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
POWERHX2
Peugeottista veterano

Ciao a tutti

Messaggio da POWERHX2 »

Mi chiamo Francesco sono della provincia di TA ho 31 anni e sono il fortunato, per adesso, unico possessore da circa 2 mesi di una fiammante 207 thp feline nera, la precedente era una punto gt che nel corso degli ultimi 7 anni mi ha regalato forti sensazioni come penso mi regalerà nei prossimi anni a venire questa nuova peugeottina tutto pepe.
Purtroppo la Gti ,al momento del mio acquisto,ancora non era in vendita ed aspettare tre mesi proprio non mi andava giù cmq sono solo 25cv di differenza che provvederò nel breve tempo ad incrementare sulla mia :mrgreen:
Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Jack Nicklaus »

Benvenuto a nome del PIC! Spero ti trovi bene e condividerai con noi tutte le peripezie che affronterai con la tua nuova Felina! Innanzitutto inondaci di foto, e trattala sempre con cura ... ti ripagherà con soddisfazioni ed altro! :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Grazie del benvenuto be per le foto c'è poco da postare è originale ancora ha solo 4000 km per quanto riguarda la cura dell'auto sono un patito della pulizia ogni sabato viene fatto un lavaggio completo :mrgreen:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ciao THP, benvenuto tra noi...

complimenti per l'acquisto della 207 tutto pepe, e anche se è originale come casa madre l'ha fatta puoi tranquillamente postare qualche bella foto, sopratutto degli interni per farcela ammirare al meglio....ciao ciao ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

questa è di stamattina molto sporca anche perchè è nera fatta col cellulare
Immagine
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sempre uno spettacolo le Peugeot nere!!! 8) 8) 8)
Complimenti per l'acquisto e benvenuto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Bella!!!! un nuovo pugliese-salentino!!! \:D/ Benvenuto nel forum, spero che presto entrerai anche nel club! Tieni d'occhio la sezione incontri, e magari riusciamo a fare qualche bel mini-raduno! :thumbleft:

Complimenti per la gattona, veramente bella (a proposito, quella sarebbe sporca? :pale: Non hai mai visto la mia 8-[ )

Un ultimo appunto: modifica la tua firma nel profilo in modo da far vedere a tutti subito il tuo modello di leonessa!

Buona permanenza! :hello2: :hello2: :hello2:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ancor più complimenti per il gran bel mezzo THP, davvero stupenda la 207 nera ;-) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

loop77 ha scritto:Bella!!!! un nuovo pugliese-salentino!!! \:D/ Benvenuto nel forum, spero che presto entrerai anche nel club! Tieni d'occhio la sezione incontri, e magari riusciamo a fare qualche bel mini-raduno! :thumbleft:

Complimenti per la gattona, veramente bella (a proposito, quella sarebbe sporca? :pale: Non hai mai visto la mia 8-[ )

Un ultimo appunto: modifica la tua firma nel profilo in modo da far vedere a tutti subito il tuo modello di leonessa!

Buona permanenza! :hello2: :hello2: :hello2:
grazie a tutti ragazzi provvedo subito a modificare il mio profilo.
Immagine

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Benvenuto :thumbleft:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

Complimenti per l'acquisto....io sto aspettando la GTi e non ce solo la differenza dei 25 cv ma anche l'auto cambia....basta pensare che è più rigida del 30% quindi con più cv e piu rigida va come una scheggia......scusa una domanda come consumi quanto ti segna il cdb in media?
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

SILVER! ha scritto:Complimenti per l'acquisto....io sto aspettando la GTi e non ce solo la differenza dei 25 cv ma anche l'auto cambia....basta pensare che è più rigida del 30% quindi con più cv e piu rigida va come una scheggia......scusa una domanda come consumi quanto ti segna il cdb in media?
ciao SILVER grazie per i complimenti, be devo dire complimenti anche per il tuo acquisto io purtroppo non potevo aspettare troppo per prendere la Gti perchè ancora non se ne sapeva nulla, come al solito e come tutte le cose in italia, quindi mi sono buttato subito sulla thp altrimenti adesso sicuramente giravo con la Gti come te daltronde :thumbright:
Per tornare alla domanda be considera che io non lo guardo mai perchè con il piede che mi ritrovo mi spavento ad ogni accellerata, cmq per le poche volte che l'ho visualizzato riesco a fare ad andatura normale dai 4,8 ai 5,6 lt/100 km
è stato un piacere ciao.
Immagine

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Benvenuto nella nostra grande famiglia e complimenti per la Leona.
Ps. Ragazzi l'hanno fatta propio bella!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Torna a “Generale”