Chi ne sa risponda perche in caso affermativo non devo solo sostituire la lampadina ma andare in peugeot e dire che non mi segnala anomalie.
Grazie.

Quello succede anche a me quando vai nella segnalazione eventi (o storico eventi, qualcosa del genere, non ricordo neanch'io), ma credo che Gionata intendesse dire che voleva sapere se gli doveva venire fuori la segnalazione di anomalia sul cdb senza andare a "smanettare" sul cdb. Per questo sarebbe interessante sapere quale modello ha....Jack Nicklaus ha scritto:A me segnala tutto (fendinebbia, retronebbia e mi dice anche se è destro o sinistro) ma non viene fuori un messaggio. Devi premere OK sulla RD4 e scegliere Lista Eventi o qualcosa del genere ... non mi ricordo mai come si chiama :-k
Funziona così anke sulla RCZ (senza navigatore)..... smanetti nel CDB vai sulla voce che dice "diagnosi" e poi su "diario degli eventi".Jack Nicklaus ha scritto:A me segnala tutto (fendinebbia, retronebbia e mi dice anche se è destro o sinistro) ma non viene fuori un messaggio. Devi premere OK sulla RD4 e scegliere Lista Eventi o qualcosa del genere ... non mi ricordo mai come si chiama :-k