PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnalazioni Lampadine bruciate

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gionata
Peugeottista curioso

Segnalazioni Lampadine bruciate

Messaggio da Gionata »

Mi si è bruciata la lampadina del faro anabbagliante ma il computer di bordo non mi da nessuna seganazione, ho letto invece che sostituendo le lampade di posizione con i led ad esempio il CdB da come segnalazione anomalia all'impianto di illuminazione, quindi mi chiedo: quando si brucia una lampada dovebbe o no apparire la scritta sul display???
Chi ne sa risponda perche in caso affermativo non devo solo sostituire la lampadina ma andare in peugeot e dire che non mi segnala anomalie.

Grazie. :scratch: :scratch: :?: :?: :scratch: :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Segnalazioni Lampadine bruciate

Messaggio da bobkent »

Per poterti aiutare dovresti, per favore, completare il tuo profilo con almeno l'indicazione del modello della tua macchina. ;-)
Per quanto riguarda la 307 con check luci, posso confermare che la segnalazione dell'anomalia a me avveniva solamente nel caso delle luci di posizione a led bruciate, mentre non c'è nessuna segnalazione nel caso di anabbaglianti bruciati. Nella 207, per esempio, a quanto si legge sul forum dovrebbe esserci la segnalazione di lampadina bruciata. :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

A me segnala tutto (fendinebbia, retronebbia e mi dice anche se è destro o sinistro) ma non viene fuori un messaggio. Devi premere OK sulla RD4 e scegliere Lista Eventi o qualcosa del genere ... non mi ricordo mai come si chiama :-k
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:A me segnala tutto (fendinebbia, retronebbia e mi dice anche se è destro o sinistro) ma non viene fuori un messaggio. Devi premere OK sulla RD4 e scegliere Lista Eventi o qualcosa del genere ... non mi ricordo mai come si chiama :-k
Quello succede anche a me quando vai nella segnalazione eventi (o storico eventi, qualcosa del genere, non ricordo neanch'io), ma credo che Gionata intendesse dire che voleva sapere se gli doveva venire fuori la segnalazione di anomalia sul cdb senza andare a "smanettare" sul cdb. Per questo sarebbe interessante sapere quale modello ha.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

teorigoni
Peugeottista appassionato

Messaggio da teorigoni »

a me non segnala nulla, come gia' discusso sul forum. Ho chiesto in Peugeot e mi hanno risposto che dipende dal periodo di fabbricazione dell'auto. La mia e' stata prodotta a Luglio 2006, quindi a rigor di logica tutte quelle prodotte dopo non dovrebbero segnalartelo, anche se CAN.
Immagine Matteo
-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Ciao. Nell'ultimo mese si sono bruciati i due anabbaglianti ed un faro posteriore. Nessuna segnalazione sul cdb e neanche nelle sottocartelle del cdb :( . Possibile?
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Jack Nicklaus ha scritto:A me segnala tutto (fendinebbia, retronebbia e mi dice anche se è destro o sinistro) ma non viene fuori un messaggio. Devi premere OK sulla RD4 e scegliere Lista Eventi o qualcosa del genere ... non mi ricordo mai come si chiama :-k
Funziona così anke sulla RCZ (senza navigatore)..... smanetti nel CDB vai sulla voce che dice "diagnosi" e poi su "diario degli eventi".
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “Generale”