PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

can bus

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Sebastian79
Peugeottista novello

can bus

Messaggio da Sebastian79 »

Ciao ragazzi,
quanlcuno ha montato personalmente, oppure sà come si fà,
un antifurto sfruttando la line can bus??
Ho sentito che l'installazione è molto più semolice, ma non
ho la minima idea di come si faccia, quindi tutte le info
sono ben accette...

Grazie.
Gioite gente,gioite!
307 speed up 136 CV Grigio Ferro

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Re: can bus

Messaggio da P@lox81 »

Si monta come un comune antifurto,solo che ha il vantaggio che tutti i segnali (porte,baule,ecc...) vengono presi dalla linea can,e dagli stessi fili vengono azionate anche le chiusure...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

posso dirti io che l'originale Texalarm costa 307€ montaggio escluso! io ho pagato 500 tondi tondi ricomprando anche i montanti e includendo il montaggio
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Sebastian79
Peugeottista novello

Messaggio da Sebastian79 »

...ma la lina can sono due fili twistati dove viaggaiano vari segnali (porte, accensione, baule...) a frequenze diverse giusto???
perciò se io ho un antifurto classico, dovrò mettere una centralina che trasforma il segnale can in tutti i vari contatti (porte, accensione, baule...)
e poi collegarla al mio antifurto????
Sbaglio?? è questo che non mi è molto chiaro...
Gioite gente,gioite!
307 speed up 136 CV Grigio Ferro

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Sebastian79 ha scritto:...ma la lina can sono due fili twistati dove viaggaiano vari segnali (porte, accensione, baule...) a frequenze diverse giusto???
perciò se io ho un antifurto classico, dovrò mettere una centralina che trasforma il segnale can in tutti i vari contatti (porte, accensione, baule...)
o bene bene, vedo un altro romano intervenire...avremmo piacere se ti unissi ai nostri incontri per incrementare il numero dei partecipanti, vedi la sezione incontri, ci sono novità..ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Sebastian79 ha scritto:...ma la lina can sono due fili twistati dove viaggaiano vari segnali (porte, accensione, baule...) a frequenze diverse giusto???
Si,la linea can di solito viaggia su due fili piccoli twistati,che io sappia le centraline che estrapolano segnali dalla linea can non ti danno quei segnali,danno:positivo sotto chiave,retromarcia,speed pulse e altro che ora non mi viene in mente,se hai un antifurto classico devi armarti di pazienza e collegarlo filo x filo...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Torna a “Generale”