Ciao ragazzi,
quanlcuno ha montato personalmente, oppure sà come si fà,
un antifurto sfruttando la line can bus??
Ho sentito che l'installazione è molto più semolice, ma non
ho la minima idea di come si faccia, quindi tutte le info
sono ben accette...
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
can bus
-
- Peugeottista novello
can bus
Gioite gente,gioite!
307 speed up 136 CV Grigio Ferro
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Re: can bus
Si monta come un comune antifurto,solo che ha il vantaggio che tutti i segnali (porte,baule,ecc...) vengono presi dalla linea can,e dagli stessi fili vengono azionate anche le chiusure...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
posso dirti io che l'originale Texalarm costa 307€ montaggio escluso! io ho pagato 500 tondi tondi ricomprando anche i montanti e includendo il montaggio
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

-
- Peugeottista novello
...ma la lina can sono due fili twistati dove viaggaiano vari segnali (porte, accensione, baule...) a frequenze diverse giusto???
perciò se io ho un antifurto classico, dovrò mettere una centralina che trasforma il segnale can in tutti i vari contatti (porte, accensione, baule...)
e poi collegarla al mio antifurto????
Sbaglio?? è questo che non mi è molto chiaro...
perciò se io ho un antifurto classico, dovrò mettere una centralina che trasforma il segnale can in tutti i vari contatti (porte, accensione, baule...)
Gioite gente,gioite!
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
o bene bene, vedo un altro romano intervenire...avremmo piacere se ti unissi ai nostri incontri per incrementare il numero dei partecipanti, vedi la sezione incontri, ci sono novità..ciaoSebastian79 ha scritto:...ma la lina can sono due fili twistati dove viaggaiano vari segnali (porte, accensione, baule...) a frequenze diverse giusto???
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Si,la linea can di solito viaggia su due fili piccoli twistati,che io sappia le centraline che estrapolano segnali dalla linea can non ti danno quei segnali,danno:positivo sotto chiave,retromarcia,speed pulse e altro che ora non mi viene in mente,se hai un antifurto classico devi armarti di pazienza e collegarlo filo x filo...Sebastian79 ha scritto:...ma la lina can sono due fili twistati dove viaggaiano vari segnali (porte, accensione, baule...) a frequenze diverse giusto???
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...