PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bastone antifurto ruote

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
b0b0
Peugeottista curioso

bastone antifurto ruote

Messaggio da b0b0 »

ciao ragazzi, mi sapete dire che tipo (marca) e se esiste un antifurto a bastone da montare sulla ruota posteriore e se ne vale la pena :?:
premetto che ho i cerchi in lega da 16'..................help
Peugeot 307 1.6 fap 16v HDI (xs) 5p / grigio alluminio / esp / cerchi 16" / clima / antenna accorciata
[ imm. 27.8.2004 ]

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: bastone antifurto ruote

Messaggio da Alex307 »

b0b0 ha scritto:ciao ragazzi, mi sapete dire che tipo (marca) e se esiste un antifurto a bastone da montare sulla ruota posteriore e se ne vale la pena :?:
premetto che ho i cerchi in lega da 16'..................help
No, non antifurto a bastone ma bastoni come antifurto...so che esiste una spranga d'acciaio pesante da dare sulla schiena a chi ruba le auto!!! :twisted:
Anche il cric sui denti, in alternativa, può andare benissimo!! :twisted: :twisted:

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

:D :D :D

Tu intendi quelle specie di spranghe che si vissano da qualche parte sulla ruota e fanno ad appoggiarsi sull'asfalto vero?

Per esistere esistono perchè all'Auchan e in altri posti simili ho provato a vederle. Non ricordo però nè marca nè prezzo. Non li ho neppure guardati più di tanto perchè al di la della loro ipotetica efficacia(che comunque secondo me è dubbia) sono scomodissimi.
Non mi ci vedo chinato a terra ogni volta a montare e/o smontare tale aggeggio.
Meglio una di quelle barre blocca volante o l'antifurto con le palle secondo me. Almeno sono pratici da montare
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Torna a “Generale”