premetto che ho i cerchi in lega da 16'..................help
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bastone antifurto ruote
bastone antifurto ruote
ciao ragazzi, mi sapete dire che tipo (marca) e se esiste un antifurto a bastone da montare sulla ruota posteriore e se ne vale la pena
Peugeot 307 1.6 fap 16v HDI (xs) 5p / grigio alluminio / esp / cerchi 16" / clima / antenna accorciata
[ imm. 27.8.2004 ]
[ imm. 27.8.2004 ]
Re: bastone antifurto ruote
No, non antifurto a bastone ma bastoni come antifurto...so che esiste una spranga d'acciaio pesante da dare sulla schiena a chi ruba le auto!!!b0b0 ha scritto:ciao ragazzi, mi sapete dire che tipo (marca) e se esiste un antifurto a bastone da montare sulla ruota posteriore e se ne vale la pena![]()
Anche il cric sui denti, in alternativa, può andare benissimo!!
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Tu intendi quelle specie di spranghe che si vissano da qualche parte sulla ruota e fanno ad appoggiarsi sull'asfalto vero?
Per esistere esistono perchè all'Auchan e in altri posti simili ho provato a vederle. Non ricordo però nè marca nè prezzo. Non li ho neppure guardati più di tanto perchè al di la della loro ipotetica efficacia(che comunque secondo me è dubbia) sono scomodissimi.
Non mi ci vedo chinato a terra ogni volta a montare e/o smontare tale aggeggio.
Meglio una di quelle barre blocca volante o l'antifurto con le palle secondo me. Almeno sono pratici da montare
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700