Ragazzi ho una macchia non indifferente sul cruscotto nella parte della gomma che non vuole venire via... Tutto è iniziato quando con la pelle ho cercato di levare un pò di sabbia... da allora sono rimaste delle strisciate bianche sulla gomma che non riesco a togliere ... ho provato con pelle umida e con un panno bagnato, ma nulla da fare... Avete qualche consiglio ?!?!!?
se è "sporco" prova ad usare dei prodotti per la pulizia, magari vien via prima di andare sul pesante prova anche solo con del semplice sapone
seinvece sono "strisciatine" fatte dai granelli di sabbia ahimè mi sà che devi usare metodi più drastici tipo ho visto in giro degli spry fatti apposta per rigenerare con delicatezza le parti dei cruscotti bucate (c'è la versione per le pelli e quella per le plastiche...) però non saprei dirti come si chiamano...
Anche io avevo lo stesso problema.
L'ho risolto con un metodo piuttosto "strano": avevo l'impressione che lo sporco bianco si fosse "infilato" tra un pallino e l'altro del cruscotto, così mi sono armato di spazzolino da denti bagnato di sola acqua ed ho sfregato energicamente. Come per magia, la macchia è sparita!!!!
tzn ha scritto:Anche io avevo lo stesso problema.
L'ho risolto con un metodo piuttosto "strano": avevo l'impressione che lo sporco bianco si fosse "infilato" tra un pallino e l'altro del cruscotto, così mi sono armato di spazzolino da denti bagnato di sola acqua ed ho sfregato energicamente. Come per magia, la macchia è sparita!!!!
onestamente è quello che avevo pensato anch'io ma volevo una conferma da qualcuno che avesse già provato... avevo paura di danneggiare la gomma... adesso provo e poi vi dico... grazie