PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Macchia sul cruscotto
Macchia sul cruscotto
Ragazzi ho una macchia non indifferente sul cruscotto nella parte della gomma che non vuole venire via... Tutto è iniziato quando con la pelle ho cercato di levare un pò di sabbia... da allora sono rimaste delle strisciate bianche sulla gomma che non riesco a togliere ... ho provato con pelle umida e con un panno bagnato, ma nulla da fare... Avete qualche consiglio ?!?!!?

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
se è "sporco" prova ad usare dei prodotti per la pulizia, magari vien via
prima di andare sul pesante prova anche solo con del semplice sapone
seinvece sono "strisciatine" fatte dai granelli di sabbia ahimè mi sà che devi usare metodi più drastici
tipo ho visto in giro degli spry fatti apposta per rigenerare con delicatezza le parti dei cruscotti bucate (c'è la versione per le pelli e quella per le plastiche...) però non saprei dirti come si chiamano...
seinvece sono "strisciatine" fatte dai granelli di sabbia ahimè mi sà che devi usare metodi più drastici
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Anche io avevo lo stesso problema.
L'ho risolto con un metodo piuttosto "strano": avevo l'impressione che lo sporco bianco si fosse "infilato" tra un pallino e l'altro del cruscotto, così mi sono armato di spazzolino da denti bagnato di sola acqua ed ho sfregato energicamente. Come per magia, la macchia è sparita!!!!
L'ho risolto con un metodo piuttosto "strano": avevo l'impressione che lo sporco bianco si fosse "infilato" tra un pallino e l'altro del cruscotto, così mi sono armato di spazzolino da denti bagnato di sola acqua ed ho sfregato energicamente. Come per magia, la macchia è sparita!!!!
307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Ma poi l'hai riusato lo spazzolino?
Scherzo , va bene anche un pennellino fine. 
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
onestamente è quello che avevo pensato anch'io ma volevo una conferma da qualcuno che avesse già provato... avevo paura di danneggiare la gomma... adesso provo e poi vi dico... grazietzn ha scritto:Anche io avevo lo stesso problema.
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
infatti va ripassato un paio di volte!
Sono contento che abbia funzionato!
Alla prox!
Sono contento che abbia funzionato!
Alla prox!
307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)