PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3 milioni di FAP installati dal gruppo PSA

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

3 milioni di FAP installati dal gruppo PSA

Messaggio da bobkent »

Un risultato niente male per il Gruppo Peugeot-Citroen, ben 3 milioni di FAP installati dal maggio del 2000, quando questo dispositivo venne montato per la prima volta su un'auto, una Peugeot 607, per la precisione. Un dato che dice quando è all'avanguardia il gruppo PSA nella lotta contro l'inquinamento! :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: 3 milioni di FAP installati dal gruppo PSA

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Un risultato niente male per il Gruppo Peugeot-Citroen, ben 3 milioni di FAP installati dal maggio del 2000, quando questo dispositivo venne montato per la prima volta su un'auto, una Peugeot 607, per la precisione. Un dato che dice quando è all'avanguardia il gruppo PSA nella lotta contro l'inquinamento! :applause: :applause: :applause:
Infatti! ... e la bella notizia è che in questi anni, il FAP, è stato notevolmente migliorato!! :applause: :applause:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: 3 milioni di FAP installati dal gruppo PSA

Messaggio da Gian »

Infatti, a conferma di quanto mi è stato detto da un mio amico capo di un' officina Fiat, quelli PSA, danno meno problemi di tutti in assoluto, (ulisse phedra), malgrado qualcuno di noi forumisti, abbia riscontrato problemi e malfunzionamenti.
Il tallone d'achille, è legato a coloro che l'auto la utilizzano solo ed esclusivamente in città, dove il normale DPF alla lunga si intasa e a volte, come spiegatomi, anche forzando la rigenerazione con il tester d'officina, non risolve il problema.
E poichè ho assistito di persona ad una rigenerazione forzata, vi garantisco che il tester ci da dentro con l'acceleratore, poichè la gestione è totalmente automatizzata.
Non mi resta quindi che rivolgere i miei complimenti al gruppo PSA a dimostrazione che ancora una volta, non sanno far bene solo i motori.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”