speriamo bene che devo cambiare solo una ruota ma fortunatamente sono sotto gli 8000 km......
pochissimi giorni tipo???Prowler ha scritto:Consigliato al 100% !!! avro' orma comprato una decina di treni di gomme per varie auto e sempre tutto ok ... le poche volte che ci sono stati "intoppi" li hanno risolti con cortesia e velocita'.
La consegna, se le hanno disponibili, avviene in pochissimi giorni
io le ho ordinate questa mattina e pochi minuti dopo mi hanno già mandato una mail con conferma dell'ordine .... quindi i tempi???[-EndTymE-] ha scritto:Guarda, io ho ordinato per ora solo un treno di gomme, e mi sono trovato benissimo.
Le ho ordinate se non ricordo male di sabato pomeriggio, il lunedi mattina già mi avevano dato conferma dell'ordine, consegna prevista il venerdi, sono arrivate addirittura 1 giorno in anticipo!
Il DOT era pure recente, quindi gomme freschissime.
Ovviamente dipende dalla disponibilità che hanno a magazzino, ma anche leggendo vari forum in giro x la rete, riguardo gommadiretto ho letto di rarissimi casi di lamentele, magari per problemi neanche imputabili a loro, bensì ai corrieri...
mamma mia Soldatì, che ansia che ci mettiSoldatino ha scritto:io le ho ordinate questa mattina e pochi minuti dopo mi hanno già mandato una mail con conferma dell'ordine .... quindi i tempi???[-EndTymE-] ha scritto:Guarda, io ho ordinato per ora solo un treno di gomme, e mi sono trovato benissimo.
Le ho ordinate se non ricordo male di sabato pomeriggio, il lunedi mattina già mi avevano dato conferma dell'ordine, consegna prevista il venerdi, sono arrivate addirittura 1 giorno in anticipo!
Il DOT era pure recente, quindi gomme freschissime.
Ovviamente dipende dalla disponibilità che hanno a magazzino, ma anche leggendo vari forum in giro x la rete, riguardo gommadiretto ho letto di rarissimi casi di lamentele, magari per problemi neanche imputabili a loro, bensì ai corrieri...
ma se poi il corriere non trova nessuno a casaa??
Di solito ti scrivono la data prevista per la consegna, probabilmente quando le spediranno ti invieranno un'altra mail.Soldatino ha scritto:io le ho ordinate questa mattina e pochi minuti dopo mi hanno già mandato una mail con conferma dell'ordine .... quindi i tempi???
Se le monta sul suo furgone, ovvio!Soldatino ha scritto:ma se poi il corriere non trova nessuno a casaa??
Soldatino ha scritto:scusate è che inizio ad avere paranoie a girare con la macchina ........... e poi non vorrei percorrere troppi km prima di cambiare la gomma altrimenti ho paura di sbilanciare fortemente l'asse
lo spessore non lo so ma ho percorso circa 7.500 kmlupus.c ha scritto:Soldatino ha scritto:scusate è che inizio ad avere paranoie a girare con la macchina ........... e poi non vorrei percorrere troppi km prima di cambiare la gomma altrimenti ho paura di sbilanciare fortemente l'asse![]()
![]()
Uee soldatì,ma che ci fai con queste gomme??Sbilanciare l'asse???
![]()
Ma non ti preoccupare,al massimo,se sei arrivato proprio alla tela(vorrà dire che hai usato la tua vettura per fare BURNOUT)rimarrai con la gomma a terra e niente più
![]()
A parte gli scherzi,quanti km hai percorso con queste gomme?e,quanto è lo spessore del battistrada sulle gomme più usurate?
no no Lupus,tutt altro....leggiti qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=25102" onclick="window.open(this.href);return false;lupus.c ha scritto:![]()
![]()
7.500 km e vuoi già cambiare gomme?????
Ma erano per caso di burro o,è stato un gommista a consigliarti di cambiare le gomme da lui???
si infatti visto che è una macchina da 150 cav. preferisco averla sempre in piena efficenza.......lupus.c ha scritto:![]()
![]()
7.500 km e vuoi già cambiare gomme?????
Ma erano per caso di burro o,è stato un gommista a consigliarti di cambiare le gomme da lui???