E' mio desiderio spendere delle parole di elogio rivolte alla mia concessionaria Peugeot di Siena Bacci Motors che per l'ennesima volta ha dimostrato grande attenzione per il cliente, professionalità nei lavori eseguiti ed ha avuto pure l'accortezza di effettuare dei controlli non previsti. Spero che questa non sia una voce fuori dal coro.......spesso ed a volte anche a ragion veduta, ci mancherebbe, il rapporto con la concessionaria non è sempre così idilliaco......tanto da allontare alcuni clienti dal marchio.
Riporto l'episodio per dovere di cronaca: a causa di un "cratere" preso per strada la sospensione destra ha iniziato a cigolare.
Diagnosi: supporto elastico da sostituire. Per tale operazione occorre anche un collante monouso.
Morale: Mi hanno sostituito sia il supporto DX che SX senza nessun addebito, facendomi rientrare l'intervento nella GOP.
Hanno ovviato, senza che ne facessi richiesta, al problema della vibrazione dello sterzo in manovra, che adesso è appena appena percettibile.... ed eliminato un scricchiolio al sedile del passeggero.... tutto senza nessun esborso!!!!!!!!!!!!
Davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!