PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Concessionaria 10 e lode

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
leone407
Peugeottista D.O.C.

Concessionaria 10 e lode

Messaggio da leone407 »

Ciao a tutti!!!!!!

E' mio desiderio spendere delle parole di elogio rivolte alla mia concessionaria Peugeot di Siena Bacci Motors che per l'ennesima volta ha dimostrato grande attenzione per il cliente, professionalità nei lavori eseguiti ed ha avuto pure l'accortezza di effettuare dei controlli non previsti. Spero che questa non sia una voce fuori dal coro.......spesso ed a volte anche a ragion veduta, ci mancherebbe, il rapporto con la concessionaria non è sempre così idilliaco......tanto da allontare alcuni clienti dal marchio.
Riporto l'episodio per dovere di cronaca: a causa di un "cratere" preso per strada la sospensione destra ha iniziato a cigolare.
Diagnosi: supporto elastico da sostituire. Per tale operazione occorre anche un collante monouso.
Morale: Mi hanno sostituito sia il supporto DX che SX senza nessun addebito, facendomi rientrare l'intervento nella GOP.
Hanno ovviato, senza che ne facessi richiesta, al problema della vibrazione dello sterzo in manovra, che adesso è appena appena percettibile.... ed eliminato un scricchiolio al sedile del passeggero.... tutto senza nessun esborso!!!!!!!!!!!!
Davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Concessionaria 10 e lode

Messaggio da bobkent »

Spesso su questo forum si parla delle concessionarie in maniera negativa. Finalmente si legge di un concessionario che sa fare bene il suo lavoro e dà la massima soddisfazione al cliente. Dovrebbe essere sempre così! :)
Complimenti alla concessionaria Bacci di Siena!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

complimenti! :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

complimenti alla concessionaria Bacci Motors di Siena...

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

queste sono le cose che servono a fidelizzare il cliente...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

E' giusto propagandare anche i comportamenti corretti, sopratutto se oltre le aspettative, delle nostre concessionarie.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Salve ragazzi io posseggo una 207 e credo di avere un problema ad una sospensione o entrambe dalla parte sinistra dell'auto...
Mi sono rivolto alla Peugeot ma loro mi hanno detto che è tutto normale...
L'auto sembra coricata verso sinistra, anche da ferma e questo coricamento si accentua nelle curve a destra.
In pratica l'auto, a parità di pesi dx\sx, ha un comportamento diverso a seconda che si faccia una curva a destra oppure una a sinistra.
Cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere un problema alla/e sospensioni della parte sinistra? :?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Michele1986 ha scritto:Salve ragazzi io posseggo una 207 e credo di avere un problema ad una sospensione o entrambe dalla parte sinistra dell'auto...
L'auto sembra coricata verso sinistra, anche da ferma e questo coricamento si accentua nelle curve a destra.
In pratica l'auto, a parità di pesi dx\sx, ha un comportamento diverso a seconda che si faccia una curva a destra oppure una a sinistra.
Cosa potrebbe essere?
Ciao Michele,

il problema che evidenzi credo che meriti una visita accurata in officina per verificare se ci fosse un problema di ammortizzatori o di qualche altro componente della sospensione, magari una diversa da quella in cui sei andato che non ha saputo cogliere le tue ragioni.Come detto ad inizio topic ce ne sono alcune molto attente alle segnalazioni del cliente.
Tuttavia utilizzando la funzione CERCA potresti verificare se qualcuno ha avuto un problema analogo.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Michele1986 ha scritto:Salve ragazzi io posseggo una 207 e credo di avere un problema ad una sospensione o entrambe dalla parte sinistra dell'auto...
Cosa potrebbe essere?
Quoto quanto detto da leone e aggiungo anche che dovresti postare la tua richiesta nell'area adatta, quella della 207 (sezione guasti e manutenzione), in modo che magari qualcuno con la tua stessa auto sa dirti qualcosa in più. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Grazie ragazzi avete pienamente ragione...
Ma come hanno fatto in conce a dirmi che la cosa è normale senza neanche dare una occhiata o provare la macchina o altro ancora??
Sono disperato...
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Michele1986 ha scritto:Grazie ragazzi avete pienamente ragione...
Ma come hanno fatto in conce a dirmi che la cosa è normale senza neanche dare una occhiata o provare la macchina o altro ancora??
Sono disperato...
Ti sei dato la risposta da solo. Non si può dire una cosa del genere senza nemmeno guardare la macchina.... :thumbdown:
Io proverei ad andare da un altro concessionario. :scratch:

Torna a “Generale”