PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Immagini dei Vostri cerchi in Lega
Immagini dei Vostri cerchi in Lega
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt
Mhmm credo che lo stupore di Alex sia motivato dal fatto che nella sezione "le nostre leonesse" riesci perfettamente a vedere i cerchi delle varie bestiole...inoltre credo che quasi (dico quasi) tutti abbiamo i cerchi da 16 originali.... 
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Porca puzzola Retz
i cotya sono proprio belli... Scusate l'ignoranza ma sono quelli originali peugeot? Hai dovuto pagarli a parte o erano originali al momento dell'acquisto? Ne avevo già sentito parlare ma...
Complimenti, very, very, very spettacolo!!! 
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- Audison
Io non trovo strano quell' ESATTO ...
Cmq questi sono i miei cerchietti da 17"

Cmq questi sono i miei cerchietti da 17"

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
Falcio ha scritto:Porca puzzola Retzi cotya sono proprio belli... Scusate l'ignoranza ma sono quelli originali peugeot? Hai dovuto pagarli a parte o erano originali al momento dell'acquisto? Ne avevo già sentito parlare ma...
Complimenti, very, very, very spettacolo!!!
Sono originali Peugeot sì, la mia 307 prevedeva i cerchi in lega da 16" come opzional (modello normale come tutti quelli che vedete in giro) ma la casa nel periodo in cui l'ho acquistata io aveva dei problemi con le forniture e nessuna 307 riusciva ad arrivare coi cerchi in lega...
..io senza cerchi in lega proprio non la volevo la macchina ed allora sono magicamente apparsi quei cerchietti
Mi sono accordato aggiungendo al contratto una piccola somma fuori assegno (100euro se non ricordo male) e, per farsi perdonare del piccolo disguido, mi son state regalate delle catene da neve Konig (70euro) ed il conto del carro attrezzi che avrei dovuto sostenere per portare la mia vecchia auto a far rottamare (50euro).. hihihi
Ah..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Nikelof
il tema della discussione non è facile da affrontare!! perchè a parte alcuni che hanno cambiato i cerchi più o meno la maggior parte monta gli originali già mostrati o i cotya anch'essi già mostrati!!
quindi non saprei!!

quindi non saprei!!
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
- Peugeottista appassionato
...ed io penso di essere l'unico a montarli.
.... 
TOORA T950 7,5X16" Silver.
Naturalmente per vedere la cornice di questo quadro.... clicca sulla mia 307
TOORA T950 7,5X16" Silver.
Naturalmente per vedere la cornice di questo quadro.... clicca sulla mia 307
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!
Ho spostato la discussione e fatto un po' di pulizia
PS: i miei cerchi sono i classici da 17" gia' inseriti poco sopra
PS: i miei cerchi sono i classici da 17" gia' inseriti poco sopra
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
:shock:
certo ke la 307 cambia aspetto soltanto nel cambiargli i calzini vero? mi piacerebbe possedere molte paia di calzini per la mia 307 
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
I miei sono come quelli di kennet.....un pochino piu' sporchi. 
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- baluba307sw
- Peugeottista veterano