Mhmm credo che lo stupore di Alex sia motivato dal fatto che nella sezione "le nostre leonesse" riesci perfettamente a vedere i cerchi delle varie bestiole...inoltre credo che quasi (dico quasi) tutti abbiamo i cerchi da 16 originali....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Porca puzzola Retz i cotya sono proprio belli... Scusate l'ignoranza ma sono quelli originali peugeot? Hai dovuto pagarli a parte o erano originali al momento dell'acquisto? Ne avevo già sentito parlare ma... Complimenti, very, very, very spettacolo!!!
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Falcio ha scritto:Porca puzzola Retz i cotya sono proprio belli... Scusate l'ignoranza ma sono quelli originali peugeot? Hai dovuto pagarli a parte o erano originali al momento dell'acquisto? Ne avevo già sentito parlare ma... Complimenti, very, very, very spettacolo!!!
..hihihi
Sono originali Peugeot sì, la mia 307 prevedeva i cerchi in lega da 16" come opzional (modello normale come tutti quelli che vedete in giro) ma la casa nel periodo in cui l'ho acquistata io aveva dei problemi con le forniture e nessuna 307 riusciva ad arrivare coi cerchi in lega...
..io senza cerchi in lega proprio non la volevo la macchina ed allora sono magicamente apparsi quei cerchietti
Mi sono accordato aggiungendo al contratto una piccola somma fuori assegno (100euro se non ricordo male) e, per farsi perdonare del piccolo disguido, mi son state regalate delle catene da neve Konig (70euro) ed il conto del carro attrezzi che avrei dovuto sostenere per portare la mia vecchia auto a far rottamare (50euro).. hihihi
Ah.. ..in post vendita costano 595euro!!!
il tema della discussione non è facile da affrontare!! perchè a parte alcuni che hanno cambiato i cerchi più o meno la maggior parte monta gli originali già mostrati o i cotya anch'essi già mostrati!!
quindi non saprei!!
Naturalmente per vedere la cornice di questo quadro.... clicca sulla mia 307
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Qui trovi la mia 307!