eccezziunale ha scritto:Secondo voi è possibile installare quello originale Peugeot come after market? E quanto potrebbe costare?
(cut)
in alternativa qualcuno ha idea di quanto possa costare uno non originale(es. Laserline, GT Auto Alarm se esistono ancora ecc. ecc.)?
allora...io mi ero fatto montare da un insta "esterno" il GT K836 (modello di punta non satellitare) ma per una serie di...ehm...INCOMPRENSIONI con in conce ufficiale, mi SONO montato il TEXALARM originale Peggiò, ordinato in conce come pezzo di ricambio e attivato dall conce tramite il diag2000.
come vedi si può fare tutto, dipende da te.
Se vuoi più sicurezza, prenditi un antifurto NON originale perchè RISCHI di incappare in uno SERIO (capisc'ammè!). Stai solo attento ad informarti riguardo alla compatibilità del nuovo apparato con il MULTIPLEX e la rete VAN: solo pochi lo sono...finora sono sicuro del METASYSTEM M750/9. Il mio, pur essendo validissimo (mi piange il cuore a vederlo in cantina, smontato...sigh!!

) ha bisogno di un piccolo accorgimento riguardante la protezione perimetrale (ho impiegato MESI ma poi ha funzionato come DICO IO

)
Se vuoi solo qualcosa che suoni quando provano ad aprirti la macchina, invece...vai di originale, chè oltretutto è modulare e semplicissimo da installare e configurare.
PS: i prezzi x il mercato del nuovo sono all'incirca gli stessi: tra i 300 e i 350 € compresa manodopera.