PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su sistemi antifurto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
eccezziunale
Peugeottista veterano

Info su sistemi antifurto

Messaggio da eccezziunale »

Amici 307ittisti, sto pensando d'installare un impianto antifurto nella mia Leonessa che sfortunatamente non è stato ordinato come optional dalla precedente proprietaria :x . Secondo voi è possibile installare quello originale Peugeot come after market? E quanto potrebbe costare? M'interesserebbe un volumetrico e un perimetrale, piuttosto la mia Leonessa non sta in garage perchè già occupato dal Freelander di mio padre e sinceramente non sono tranquillo a lasciarla in strada... in alternativa qualcuno ha idea di quanto possa costare uno non originale(es. Laserline, GT Auto Alarm se esistono ancora ecc. ecc.)? Sinceramente mi fiderei di più di quello della Casa, sia per questioni di "compatibilità" ma anche per evitare di avere un altro telecomando in mano... se qualcuno ha info mi faccia sapere, giusto per avere un'idea :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

ciao eccezziunale io ho montato un meta system per la 307 utilizzando lo stesso telecomando dell'auto con 200 euro e va che e' una meraviglia
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

eccezziunale
Peugeottista veterano

Il prezzo mi sembra buonissimo :wink: ma hai anche i sensori dentro?
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: Info su sistemi antifurto

Messaggio da Deimos »

eccezziunale ha scritto:Secondo voi è possibile installare quello originale Peugeot come after market? E quanto potrebbe costare?
(cut)
in alternativa qualcuno ha idea di quanto possa costare uno non originale(es. Laserline, GT Auto Alarm se esistono ancora ecc. ecc.)?

allora...io mi ero fatto montare da un insta "esterno" il GT K836 (modello di punta non satellitare) ma per una serie di...ehm...INCOMPRENSIONI con in conce ufficiale, mi SONO montato il TEXALARM originale Peggiò, ordinato in conce come pezzo di ricambio e attivato dall conce tramite il diag2000.

come vedi si può fare tutto, dipende da te.

Se vuoi più sicurezza, prenditi un antifurto NON originale perchè RISCHI di incappare in uno SERIO (capisc'ammè!). Stai solo attento ad informarti riguardo alla compatibilità del nuovo apparato con il MULTIPLEX e la rete VAN: solo pochi lo sono...finora sono sicuro del METASYSTEM M750/9. Il mio, pur essendo validissimo (mi piange il cuore a vederlo in cantina, smontato...sigh!! :cry: ) ha bisogno di un piccolo accorgimento riguardante la protezione perimetrale (ho impiegato MESI ma poi ha funzionato come DICO IO :twisted: )

Se vuoi solo qualcosa che suoni quando provano ad aprirti la macchina, invece...vai di originale, chè oltretutto è modulare e semplicissimo da installare e configurare.

PS: i prezzi x il mercato del nuovo sono all'incirca gli stessi: tra i 300 e i 350 € compresa manodopera.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

redhot1975
Peugeottista curioso

Re: Info su sistemi antifurto

Messaggio da redhot1975 »

All'antifurto ho rinunciato e ho messo il "bastone" perche' tanto se suona nessuno interviene e cmq il danno te lo fanno .....

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

allora con il metasystem si utilizzano i contatti portiere e baule dell'auto , senza montare niente , mentre per il cofano ho dovuto montare un pulsante in dotazione , poi ci sono i 2 radar da mettere sui montanti all'interno dell'auto che si possono escludere (mentre con l'originale tramite il pulsante dell'antifurto sul cruscotto ) girando 2 volte la chiave nel quadro prima di chiudere l'auto e ti avvisa acusticamente con 2 bip che hai disinserito i sensori interni
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

eccezziunale
Peugeottista veterano

Ho guardato il sito della Metasystem.. il prodotto(mi pare che sia il 7500 e qualcosa, è l'unico che funziona senza telecomandi aggiuntivi)mi sembra molto valido, se poi il prezzo è sui 200Euro non è niente male... peccato che in zona non ci siano installatori autorizzati(a giudicare dal sito)...

Torna a “Generale”