PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Curiosità

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Brescia84
Peugeottista appassionato

Curiosità

Messaggio da Brescia84 »

:shock: Mà è vero ke i sedili anteriori della nostra peugeot 307 non si possono regolare,cioè non si può regolare lo schienale in profondità più di 5 cm :oops: ?
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

io mica ho capito cosa intendi.... :oops:
lo schienale si reclina sia in avanti che indietro di + di 5 cm, la seduta si alza e si abbassa(non so' di quanto) e l'intero sedile avanza o arretra(anche qui + di 5 cm)

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

L'unica cosa che non ha è la regolazione lombare, per il resto nella mia c'è tutto. :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Anche nella mia c'è tutto !!!! :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Curiosità

Messaggio da Alex307 »

Brescia84 ha scritto::shock: Mà è vero ke i sedili anteriori della nostra peugeot 307 non si possono regolare,cioè non si può regolare lo schienale in profondità più di 5 cm :oops: ?
Che vuoi dire?

Ma poi scusa: non hai l'auto?

...prendi le misure tu stesso... :wink:

Brescia84

x Alex307

Messaggio da Brescia84 »

l'auto come hò già detto in altro topic per problemi di montaggio (cioè si son dimenticati di montarmi i fendi nebbia ke io hò ordinato come optional e pagato)quindi un leggero ritardo credo giovedì prossimo o chè di averla,ecco spiegato il motivo.e dato ke non sono montato ancora in "sella" alla 307 e provato a regolare il sedile in tutte le sue snodature,hò posto questo mio dubbio visto ke su alcune riviste hò letto ke non si regolava lo schienale. capite ora il perchè di questa domanda... :wink:
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: x Alex307

Messaggio da Alex307 »

Brescia84 ha scritto:l'auto come hò già detto in altro topic per problemi di montaggio (cioè si son dimenticati di montarmi i fendi nebbia ke io hò ordinato come optional e pagato)quindi un leggero ritardo credo giovedì prossimo o chè di averla,ecco spiegato il motivo.e dato ke non sono montato ancora in "sella" alla 307 e provato a regolare il sedile in tutte le sue snodature,hò posto questo mio dubbio visto ke su alcune riviste hò letto ke non si regolava lo schienale. capite ora il perchè di questa domanda... :wink:
Ah, ok...sorry... :oops: ...mi era sfuggito il particolare...

Cmq è una balla: il sedile te lo regoli come vuoi a parte, come già sottolineato da Camomillina, nella regione lombare.
:wink:

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

Alex307 Sorry??? :shock: e di chè figurati :!: :!: :lol:

Comunque grazie delle vostre immediate risposte siete tutti troppo gentili

Torna a “Generale”