io mica ho capito cosa intendi....
lo schienale si reclina sia in avanti che indietro di + di 5 cm, la seduta si alza e si abbassa(non so' di quanto) e l'intero sedile avanza o arretra(anche qui + di 5 cm)
Brescia84 ha scritto: Mà è vero ke i sedili anteriori della nostra peugeot 307 non si possono regolare,cioè non si può regolare lo schienale in profondità più di 5 cm ?
l'auto come hò già detto in altro topic per problemi di montaggio (cioè si son dimenticati di montarmi i fendi nebbia ke io hò ordinato come optional e pagato)quindi un leggero ritardo credo giovedì prossimo o chè di averla,ecco spiegato il motivo.e dato ke non sono montato ancora in "sella" alla 307 e provato a regolare il sedile in tutte le sue snodature,hò posto questo mio dubbio visto ke su alcune riviste hò letto ke non si regolava lo schienale. capite ora il perchè di questa domanda...
Brescia84 ha scritto:l'auto come hò già detto in altro topic per problemi di montaggio (cioè si son dimenticati di montarmi i fendi nebbia ke io hò ordinato come optional e pagato)quindi un leggero ritardo credo giovedì prossimo o chè di averla,ecco spiegato il motivo.e dato ke non sono montato ancora in "sella" alla 307 e provato a regolare il sedile in tutte le sue snodature,hò posto questo mio dubbio visto ke su alcune riviste hò letto ke non si regolava lo schienale. capite ora il perchè di questa domanda...
Ah, ok...sorry... ...mi era sfuggito il particolare...
Cmq è una balla: il sedile te lo regoli come vuoi a parte, come già sottolineato da Camomillina, nella regione lombare.