Una mia amica mi ha fatto trovare sotto l'albero l'oggetto di seguito illustrato:

Non ricordo di averlo mai visto tra gli accessori Peugeot né mi è mai venuto in mente di cercare un accessorio simile... fatto sta che sono rimasto colpitissimo

.......anch'io ma Claudio vedrai che presto lo riempe per bene quel regalo, nevvero?bobkent ha scritto:E io che leggendo il titolo del topic avevo pensato al "grande passo" e che presto avremmo visto il nostro capo redazione su una nuova leonessa.....![]()
Molto bello davvero, complimenti!![]()
Eeeeeehhhhh sì!!! Mi sa proprio di sì....jupeugeot ha scritto:.......anch'io ma Claudio vedrai che presto lo riempe per bene quel regalo, nevvero?bobkent ha scritto:E io che leggendo il titolo del topic avevo pensato al "grande passo" e che presto avremmo visto il nostro capo redazione su una nuova leonessa.....![]()
jupeugeot ha scritto:.......anch'io ma Claudio vedrai che presto lo riempe per bene quel regalo, nevvero?bobkent ha scritto:E io che leggendo il titolo del topic avevo pensato al "grande passo" e che presto avremmo visto il nostro capo redazione su una nuova leonessa.....![]()
No...della mia 3008anto62 ha scritto:Molto bello ed utile come regalo, complimenti.![]()
![]()
![]()
All'interno però...vedrei bene la chiave della....5008??![]()
![]()
![]()
Tanto... sono ugualiscimia ha scritto:No...della mia 3008anto62 ha scritto:Molto bello ed utile come regalo, complimenti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Squalo ha scritto:Tanto... sono ugualiscimia ha scritto:No...della mia 3008anto62 ha scritto:Molto bello ed utile come regalo, complimenti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()