Una mia amica mi ha fatto trovare sotto l'albero l'oggetto di seguito illustrato:

Non ricordo di averlo mai visto tra gli accessori Peugeot né mi è mai venuto in mente di cercare un accessorio simile... fatto sta che sono rimasto colpitissimo

ovvero

.......anch'io ma Claudio vedrai che presto lo riempe per bene quel regalo, nevvero?bobkent ha scritto:E io che leggendo il titolo del topic avevo pensato al "grande passo" e che presto avremmo visto il nostro capo redazione su una nuova leonessa.....![]()
Molto bello davvero, complimenti!![]()
Eeeeeehhhhh sì!!! Mi sa proprio di sì....jupeugeot ha scritto:.......anch'io ma Claudio vedrai che presto lo riempe per bene quel regalo, nevvero?bobkent ha scritto:E io che leggendo il titolo del topic avevo pensato al "grande passo" e che presto avremmo visto il nostro capo redazione su una nuova leonessa.....![]()
jupeugeot ha scritto:.......anch'io ma Claudio vedrai che presto lo riempe per bene quel regalo, nevvero?bobkent ha scritto:E io che leggendo il titolo del topic avevo pensato al "grande passo" e che presto avremmo visto il nostro capo redazione su una nuova leonessa.....![]()
ovvero

ovvero
No...della mia 3008anto62 ha scritto:Molto bello ed utile come regalo, complimenti.![]()
![]()
![]()
All'interno però...vedrei bene la chiave della....5008??![]()
![]()
![]()
Tanto... sono ugualiscimia ha scritto:No...della mia 3008anto62 ha scritto:Molto bello ed utile come regalo, complimenti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovvero
Squalo ha scritto:Tanto... sono ugualiscimia ha scritto:No...della mia 3008anto62 ha scritto:Molto bello ed utile come regalo, complimenti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()