Dopo aver portato a far cambiare le casse anteriori e posteriori da un professionista il sabato seguente mi è cabitata una bella occasione (in termini di soldini) per un nuovo sub della Focal (33 V2) e ho deciso con il mio socio di montarmelo da solo per aver un pò di soddisfazione personale...dopo aver tirato i cavi RCA con i vari smontaggi di fianchetti e quant'altro bisognava far passare il cavo d'alimentazione dall'abitacolo al cofano...pensavo che come tutte le macchine anche la 307 avesse dei tappi di gomma in cui far passare il cavo e invece non lo si vedeva...come abbian fatto allora? si buca col trapano...tutto bene? pare di si, la macchina va, la radio funge e il sub picchia a mille...CHE SODDISFAZIONE dico io!!!
magari dopo pochi passi come la mia amata mi accorgo che i freni fungono male...dopo il traino tramite centro ass. peugeot e visita in officina il responso...avevo leggermente scheggiato il POLMONE DEL SERVOSTERZO, con conseguente perdita di gas e pressione!!!
che nervi!!!
Vabbé, son esperienze anche queste, ma è meglio starci attenti!!!
Ciao, spero di avervi aiutato se qualcuno avesse intenzione di fare quello che ho fatto io!