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Bullock
-
redhot1975
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 28/01/2005, 14:17
Bullock
Ma dimmi te! Ho comprato il bullock tipo P che lo danno di serie per la 307 e cosa noto???
Non va!!! Poi leggo nei disegnini delle istruzioni dove c'è il riferimento alla pedaliera della Classe A che è praticamente uguale alla 307 e per inserirlo bisogna metterlo in una posizione stranissima!!! In pratica non va!!!
Ora sapete cosa farei?? lo darei in testa ai signori che hanno assegnato questo modello per la 307!

Guarda lo avevo sulla bravo e non ti dico ogni volta che casino metterlo e toglierlo, mi faceva divenater matto!!!!! Poi se per caso lo incastri al contrario sono dolori, devi fare molto sforzo col rischio di rovinare i pedali... 
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Falcio
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 539
- Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
- Località: (MI) - Milano
Re: Bullock
Ciao redhot1975, non sentirti preso per i fondelli solo tu...redhot1975 ha scritto:Ma dimmi te! Ho comprato il bullock tipo P che lo danno di serie per la 307 e cosa noto???![]()
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Non va!!! Poi leggo nei disegnini delle istruzioni dove c'è il riferimento alla pedaliera della Classe A che è praticamente uguale alla 307 e per inserirlo bisogna metterlo in una posizione stranissima!!! In pratica non va!!!
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Ora sapete cosa farei?? lo darei in testa ai signori che hanno assegnato questo modello per la 307!
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Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Bullock
Ciao, io l'ho comprato proprio per la 307 tre anni fa e mi sono sempre trovato bene... peso a parte. Purtroppo non ricordo di che tipo fosse. 
1.6 benzina 5 p. (dic. 2001) - pack comfort / visibilità / grigio quarzo / condiz. autom.
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo

- Messaggi: 12421
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Ma avete letto bene le istruzioni?
io lo uso da 2 anni e non ho mai avuto problemi, certo a volte se si è di fretta si fatica un pochino ma niente di che
io lo uso da 2 anni e non ho mai avuto problemi, certo a volte se si è di fretta si fatica un pochino ma niente di che
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
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redhot1975
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 28/01/2005, 14:17
Scusa ma tu lo inserisci come illustrato nella fig. del 206 o della Classe A ??? Perche' una volta sono riuscito a metterlo ma che fatica!!!! Comunque complimenti!jupeugeot ha scritto:Ma avete letto bene le istruzioni?
io lo uso da 2 anni e non ho mai avuto problemi, certo a volte se si è di fretta si fatica un pochino ma niente di che
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redhot1975
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 28/01/2005, 14:17
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 257
- Iscritto il: 08/12/2004, 12:41
Confermo a tutti che il modello giusto è il P e che il rpimo mese che ho avuto l'auto stavo per buttarlo per quanto mi ha fatto arrabbiare. Dopo però ho capito il verso e l'inclinazione giusta e vi assicuro che non compio + il minimo sforzo. Applicatevi...
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
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lupoferito
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 12/11/2004, 14:22
- Località: (RM) - Roma
Il modello P è quello corretto... Io ho avuto fin dall'inizio problemi, ho provato anche a modificarne la lunghezza operando sulla vite in testa, ma ho notato che andava peggio.
Mettendendolo nella posizione corretta, vado ad urtare con la "testa" dell'attrezzo su un tappo di plastica, posto dietro i pedali. Quest'ultimo mi fa scivolare il bullock nel momento in cui spingo per chiuderlo...
La soluzione adottata è quello di posizionarlo leggermente inclinato in senso antiorario, cosa che mi consente di puntarlo alla destra del tappo... Appena ho un po' di tempo provo a fare una foto....
Mettendendolo nella posizione corretta, vado ad urtare con la "testa" dell'attrezzo su un tappo di plastica, posto dietro i pedali. Quest'ultimo mi fa scivolare il bullock nel momento in cui spingo per chiuderlo...
La soluzione adottata è quello di posizionarlo leggermente inclinato in senso antiorario, cosa che mi consente di puntarlo alla destra del tappo... Appena ho un po' di tempo provo a fare una foto....
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redhot1975
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 28/01/2005, 14:17
lupoferito ha scritto:Il modello P è quello corretto... Io ho avuto fin dall'inizio problemi, ho provato anche a modificarne la lunghezza operando sulla vite in testa, ma ho notato che andava peggio.
Mettendendolo nella posizione corretta, vado ad urtare con la "testa" dell'attrezzo su un tappo di plastica, posto dietro i pedali. Quest'ultimo mi fa scivolare il bullock nel momento in cui spingo per chiuderlo...
La soluzione adottata è quello di posizionarlo leggermente inclinato in senso antiorario, cosa che mi consente di puntarlo alla destra del tappo... Appena ho un po' di tempo provo a fare una foto....
Giuro che ieri ci sono riuscito quasi al primo colpo ma confermo che quel tappo di plastica rompe un po' le scatole!!! Diciamo che devo appoggiarlo o alla destra o leggermente sopra
Comunque Grazie!