Ma dimmi te! Ho comprato il bullock tipo P che lo danno di serie per la 307 e cosa noto??? Non va!!! Poi leggo nei disegnini delle istruzioni dove c'è il riferimento alla pedaliera della Classe A che è praticamente uguale alla 307 e per inserirlo bisogna metterlo in una posizione stranissima!!! In pratica non va!!! Ora sapete cosa farei?? lo darei in testa ai signori che hanno assegnato questo modello per la 307!
Guarda lo avevo sulla bravo e non ti dico ogni volta che casino metterlo e toglierlo, mi faceva divenater matto!!!!! Poi se per caso lo incastri al contrario sono dolori, devi fare molto sforzo col rischio di rovinare i pedali...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
redhot1975 ha scritto:Ma dimmi te! Ho comprato il bullock tipo P che lo danno di serie per la 307 e cosa noto??? Non va!!! Poi leggo nei disegnini delle istruzioni dove c'è il riferimento alla pedaliera della Classe A che è praticamente uguale alla 307 e per inserirlo bisogna metterlo in una posizione stranissima!!! In pratica non va!!! Ora sapete cosa farei?? lo darei in testa ai signori che hanno assegnato questo modello per la 307!
Ciao redhot1975, non sentirti preso per i fondelli solo tu... L'anno scorso appena comprato macchina nuova anch'io comprai ad un euromercato il fatidico bullock tipo P per pedali e come te non riuscii a montarlo e seguendo le istruzioni proprio non voleva sapere di essere montato! Io per fortuna dopo un paio di giorni lo portai in dietro (da precisare che era a scatola aperta) e mi hanno dato un buono per la spesa... almeno non ho buttato via i soldi... Certo che sulle istruzioni se non mi sbaglio davano anche come pedaliera per il tipo P la seicento e altre marche che ora non mi ricordo ma che sicuramente non possono che avere una pedaliera diversa dalla nostra gattona... Non sò che dire... Solidarietà e un grande alla bullock!
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
jupeugeot ha scritto:Ma avete letto bene le istruzioni?
io lo uso da 2 anni e non ho mai avuto problemi, certo a volte se si è di fretta si fatica un pochino ma niente di che
Scusa ma tu lo inserisci come illustrato nella fig. del 206 o della Classe A ??? Perche' una volta sono riuscito a metterlo ma che fatica!!!! Comunque complimenti!
anche io lo metto e lo tolgo tranquillamente. le istruzioni per 600 e classe A non hanno niente a che vedere. mettilo leggermante inclinato verso il basso e fai attenzione che la freccia rossa sia verso l'alto. in bocca al lupo
CIP ha scritto:anche io lo metto e lo tolgo tranquillamente. le istruzioni per 600 e classe A non hanno niente a che vedere. mettilo leggermante inclinato verso il basso e fai attenzione che la freccia rossa sia verso l'alto. in bocca al lupo
Confermo a tutti che il modello giusto è il P e che il rpimo mese che ho avuto l'auto stavo per buttarlo per quanto mi ha fatto arrabbiare. Dopo però ho capito il verso e l'inclinazione giusta e vi assicuro che non compio + il minimo sforzo. Applicatevi...
Il modello P è quello corretto... Io ho avuto fin dall'inizio problemi, ho provato anche a modificarne la lunghezza operando sulla vite in testa, ma ho notato che andava peggio.
Mettendendolo nella posizione corretta, vado ad urtare con la "testa" dell'attrezzo su un tappo di plastica, posto dietro i pedali. Quest'ultimo mi fa scivolare il bullock nel momento in cui spingo per chiuderlo...
La soluzione adottata è quello di posizionarlo leggermente inclinato in senso antiorario, cosa che mi consente di puntarlo alla destra del tappo... Appena ho un po' di tempo provo a fare una foto....
lupoferito ha scritto:Il modello P è quello corretto... Io ho avuto fin dall'inizio problemi, ho provato anche a modificarne la lunghezza operando sulla vite in testa, ma ho notato che andava peggio.
Mettendendolo nella posizione corretta, vado ad urtare con la "testa" dell'attrezzo su un tappo di plastica, posto dietro i pedali. Quest'ultimo mi fa scivolare il bullock nel momento in cui spingo per chiuderlo...
La soluzione adottata è quello di posizionarlo leggermente inclinato in senso antiorario, cosa che mi consente di puntarlo alla destra del tappo... Appena ho un po' di tempo provo a fare una foto....
Giuro che ieri ci sono riuscito quasi al primo colpo ma confermo che quel tappo di plastica rompe un po' le scatole!!! Diciamo che devo appoggiarlo o alla destra o leggermente sopra .
Comunque Grazie!