NON vedo l'ora ke arrivino....sono già pronte per la focus e la vectra....grrrrrr....!!!!

Credo che questo bastifreeKEY ha scritto: dovrebbero essere la rivoluzione del silenzio!!![]()
Mitticco Nuanda..., le voglio le voglio...Nuanda307 ha scritto:Circa un mese fa avevo richiesto via e-mail alla Valeo la disponibilita delle spazzole di tipo flat blade (quelle tutta gomma, appunto) per la 307.
Vi riporto la risposta:
"Buon giorno,
in merito alla Sua richiesta, La informo che esiste la seguente
applicazione.
I codici sono:
567951 (UM704: lato guidatore)
567950 (UM703: lato passeggero)
(Embedded image moved to file: pic18538.pcx) (Immagine con indirizzi distributori nella mia zona n.d.r.)
Cordiali saluti.
Barbara Corsi
Valeo Service Italia spa"
In pratica:
ho trovato come ultimissima uscita le UM703 ma non le UM704. Le UM703 erano indicate per la Picasso che infatti ha le spazzole come la 307 come pure il tipo di funzionamento.
Avrei quindi rischiato a prendere 2 UM703 se non fosse stato per il prezzo: Euro 35,00 cadauna!!![]()
![]()
Mi piacerebbe comunque montarle, anche perchè mi è capitato di provarle su una Mazda3 (la famosa 6 ore Le Mazde sotto la neve..) e mi sono sembrate decisamente migliori.![]()
Se qualcuno di voi le monta ci informi sulla resa!
P.S. attenzione: la 307CC ha un braccio e relativo attacco del tergi diverso.
Saluti
Infatti intendevo bracci compresi, ma credo che quelli della CC siano diversiquistisCC ha scritto:anche io credi che sulla cc siano diversi visto che il parabrezza e i rispettivi montantio anteriori sono inclinati di qualke grado in + rispetto alla berlina( 4° mi sembra)
Fammi capire allora esistono già in commercio..., sono identiche a quelle della golf...., no perchè spengo il pc e corro a comprarle....!!VIDA ha scritto:Ho montato le champion.
La coppia che oltretutto è la stessa dell' 807 mi è costata 27€.
Sono perfette, puliscono alla perfezione e sono silenziosissime, anzi, nemmeno si sentono e anche ad alta velocità (160, 170 Km/h) puliscono bene e sono silenziose.
Ho sempre montato champion, su tutte le macchine che ho posseduto e mi sono trovato sempre benissimo e durano moltissimo.
VIDA non lo fare piu' ho avuto un tuffo al cuore tale!!!VIDA ha scritto:Le mie sono quelle tradizionali con lo spoiler, ma come detto, le trovo perfette. Non vedo cosa possano fare in più quelle con i bracci in gomma.
Solo per questo motivo mi sono permesso di fare un po' di pubblicità ad un prodotto della champion che ritrovo veramente valido.
Saluti anche alla tua di Morosa
Nikelof ha scritto:secondo voi qual è il miglior posto doveandare per cambiare le spazzole? indipindentemente dal tipo! perchè visto che venerdì devo andare dal conce che dite lo faccio la il cambio? perchè mi sono proprio stancato di sentirle cigolare ogni volta che devono pulire il vetro quando piove!!!![]()