NON vedo l'ora ke arrivino....sono già pronte per la focus e la vectra....grrrrrr....!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spazzole in gomma!
- freeKEY
- Peugeottista veterano
spazzole in gomma!
ciao ragazzi, le famose spazzole con braccio in gomma, attualmente montate sulla nuova golf, saranno presto disponibili presso gli autoricambi ke trattano la VALEO
. Ho parlato oggi con un rappresentante.... Le spazzole si kiamano EXTREME scritto in maniera abbreviata tipo XTRM mi sembra...
.e dovrebbero A DIR LORO essere la rivoluzione del silenzio!!
NON vedo l'ora ke arrivino....sono già pronte per la focus e la vectra....grrrrrr....!!!!

** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
Perdonate l'ignoranza... ma a cosa servirebbero queste spazzole?
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Re: spazzole in gomma!
Credo che questo bastifreeKEY ha scritto: dovrebbero essere la rivoluzione del silenzio!!![]()
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
FLAT BLADE
Circa un mese fa avevo richiesto via e-mail alla Valeo la disponibilita delle spazzole di tipo flat blade (quelle tutta gomma, appunto) per la 307.
Vi riporto la risposta:
"Buon giorno,
in merito alla Sua richiesta, La informo che esiste la seguente
applicazione.
I codici sono:
567951 (UM704: lato guidatore)
567950 (UM703: lato passeggero)
(Embedded image moved to file: pic18538.pcx) (Immagine con indirizzi distributori nella mia zona n.d.r.)
Cordiali saluti.
Barbara Corsi
Valeo Service Italia spa"
In pratica:
ho trovato come ultimissima uscita le UM703 ma non le UM704. Le UM703 erano indicate per la Picasso che infatti ha le spazzole come la 307 come pure il tipo di funzionamento.
Avrei quindi rischiato a prendere 2 UM703 se non fosse stato per il prezzo: Euro 35,00 cadauna!!
Mi piacerebbe comunque montarle, anche perchè mi è capitato di provarle su una Mazda3 (la famosa 6 ore Le Mazde sotto la neve..) e mi sono sembrate decisamente migliori.
Se qualcuno di voi le monta ci informi sulla resa!
P.S. attenzione: la 307CC ha un braccio e relativo attacco del tergi diverso.
Saluti
Vi riporto la risposta:
"Buon giorno,
applicazione.
I codici sono:
(Embedded image moved to file: pic18538.pcx) (Immagine con indirizzi distributori nella mia zona n.d.r.)
Cordiali saluti.
Barbara Corsi
In pratica:
ho trovato come ultimissima uscita le UM703 ma non le UM704. Le UM703 erano indicate per la Picasso che infatti ha le spazzole come la 307 come pure il tipo di funzionamento.
Avrei quindi rischiato a prendere 2 UM703 se non fosse stato per il prezzo: Euro 35,00 cadauna!!
Mi piacerebbe comunque montarle, anche perchè mi è capitato di provarle su una Mazda3 (la famosa 6 ore Le Mazde sotto la neve..) e mi sono sembrate decisamente migliori.
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Re: FLAT BLADE
Mitticco Nuanda..., le voglio le voglio...Nuanda307 ha scritto:Circa un mese fa avevo richiesto via e-mail alla Valeo la disponibilita delle spazzole di tipo flat blade (quelle tutta gomma, appunto) per la 307.
Vi riporto la risposta:
"Buon giorno,
applicazione.
I codici sono:
Cordiali saluti.
Barbara Corsi
In pratica:
Avrei quindi rischiato a prendere 2 UM703 se non fosse stato per il prezzo: Euro 35,00 cadauna!!![]()
![]()
Mi piacerebbe comunque montarle, anche perchè mi è capitato di provarle su una Mazda3 (la famosa 6 ore Le Mazde sotto la neve..) e mi sono sembrate decisamente migliori.![]()
Saluti
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
Infatti intendevo bracci compresi, ma credo che quelli della CC siano diversiquistisCC ha scritto:anche io credi che sulla cc siano diversi visto che il parabrezza e i rispettivi montantio anteriori sono inclinati di qualke grado in + rispetto alla berlina( 4° mi sembra)
solo per l'attacco delle spazzole e non per l'inclinazione! Se quelli della Valeo
costano 35 euro l'uno (
considerazione del fatto che mi hanno informato che le nuove spazzole
dovrebbero costare come le vecchie di ricambio (37 euro il kit Bosch per la
307, ad esempio).
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- VIDA
Ho montato le champion.
La coppia che oltretutto è la stessa dell' 807 mi è costata 27€.
Sono perfette, puliscono alla perfezione e sono silenziosissime, anzi, nemmeno si sentono e anche ad alta velocità (160, 170 Km/h) puliscono bene e sono silenziose.
Ho sempre montato champion, su tutte le macchine che ho posseduto e mi sono trovato sempre benissimo e durano moltissimo.
Sono perfette, puliscono alla perfezione e sono silenziosissime, anzi, nemmeno si sentono e anche ad alta velocità (160, 170 Km/h) puliscono bene e sono silenziose.
Ho sempre montato champion, su tutte le macchine che ho posseduto e mi sono trovato sempre benissimo e durano moltissimo.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Fammi capire allora esistono già in commercio..., sono identiche a quelle della golf...., no perchè spengo il pc e corro a comprarle....!!VIDA ha scritto:Ho montato le champion.
Saluti alla tua morosa dalla mia..
Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
- VIDA
Le mie sono quelle tradizionali con lo spoiler, ma come detto, le trovo perfette. Non vedo cosa possano fare in più quelle con i bracci in gomma.
Solo per questo motivo mi sono permesso di fare un po' di pubblicità ad un prodotto della champion che ritrovo veramente valido.
Saluti anche alla tua di Morosa
Solo per questo motivo mi sono permesso di fare un po' di pubblicità ad un prodotto della champion che ritrovo veramente valido.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
Club Card n.21
VIDA non lo fare piu' ho avuto un tuffo al cuore tale!!!VIDA ha scritto:Le mie sono quelle tradizionali con lo spoiler, ma come detto, le trovo perfette. Non vedo cosa possano fare in più quelle con i bracci in gomma.
Stavo tenendomi pronto per scattare dal mio ricambista di fiducia!!
Ciao!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
- Nikelof
secondo voi qual è il miglior posto doveandare per cambiare le spazzole? indipindentemente dal tipo! perchè visto che venerdì devo andare dal conce che dite lo faccio la il cambio? perchè mi sono proprio stancato di sentirle cigolare ogni volta che devono pulire il vetro quando piove!!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
- Peugeottista veterano
ma io queste spazzole che vengono montate sulla nuova golf le ho viste già dallo scorso anno montate su polo nuova , passat, sharan ecc, quindi non sono solo sulla nuova Golf, ps ieri le ho viste anche sulla SCENIC II
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
- Nikelof
Nikelof ha scritto:secondo voi qual è il miglior posto doveandare per cambiare le spazzole? indipindentemente dal tipo! perchè visto che venerdì devo andare dal conce che dite lo faccio la il cambio? perchè mi sono proprio stancato di sentirle cigolare ogni volta che devono pulire il vetro quando piove!!!![]()
urge risposta please!!! qui il tempo non migliora!!!
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!