Quando voglio disappannare il parabrezza uso il suo tasto apposito ma una volta disappannato se ripremo il pulsante niente... Devo per forza digitare l'off e poi riaccendere...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Disappannamento parabrezza
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Disappannamento parabrezza
Ciao ragazzi... dovrei sottoporvi un quesito... allora sparo...
Quando voglio disappannare il parabrezza uso il suo tasto apposito ma una volta disappannato se ripremo il pulsante niente... Devo per forza digitare l'off e poi riaccendere...
Solo che se sono sull'eco mi tocca spegnere, riaccendere e reimpostare sull'eco... in pratica invece di digitare una volta sola devo digitare 3 volte!
Non sò se mi sono spiegato... Ma è proprio così o sono un impedito io?
Perfavore fatemi sapere qualcosa perchè mi scoccia guidare e contemporaneamente guardare il display invece della strada! Grazie. 
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Disappannamento parabrezza
non lo so la butto lì hai provato a premere il pulsante con scritto Auto? dovrebbe passare alla modalità auto dalla modalità disappannamentoFalcio ha scritto:Ciao ragazzi... dovrei sottoporvi un quesito... allora sparo...
Quando voglio disappannare il parabrezza uso il suo tasto apposito ma una volta disappannato se ripremo il pulsante niente... Devo per forza digitare l'off e poi riaccendere...Solo che se sono sull'eco mi tocca spegnere, riaccendere e reimpostare sull'eco... in pratica invece di digitare una volta sola devo digitare 3 volte!
Perfavore fatemi sapere qualcosa perchè mi scoccia guidare e contemporaneamente guardare il display invece della strada! Grazie.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Sat400
106 
- Falcio
Mi funziona così con il tasto per il lunotto ma non per quello del parabrezza...
Falcio
Re: Disappannamento parabrezza
Ho capito il problema, mi ci sono scontrato anche io più volte...hai provato con accesa l'icona del disappannatore a cambiare la direzione dei flussi? Se non sbaglio in questo modo dovrebbe disattivarsi ma non sono sicurissimo...Falcio ha scritto:Ciao ragazzi... dovrei sottoporvi un quesito... allora sparo...
Quando voglio disappannare il parabrezza uso il suo tasto apposito ma una volta disappannato se ripremo il pulsante niente... Devo per forza digitare l'off e poi riaccendere...Solo che se sono sull'eco mi tocca spegnere, riaccendere e reimpostare sull'eco... in pratica invece di digitare una volta sola devo digitare 3 volte!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Falcio
La direzione dei flussi?
Bò devo dire che ho provato di tutto ma questa mi mancava... Secondo te premendo quel tasto dovrebbe tornarmi tutto come prima? Va bè vorrà dire che proverò anche questa...
Grazie 
Falcio
Se non sbaglio cambiandola mi era sparita l'icona illuminata ma come ti ripeto non sono sicurissimo....non ti resta che provare sia con AUTO che con la direzione flussi, cmq in uno di questi due modi ti si disabilità lo "spanno" del parabrezza!Falcio ha scritto:La direzione dei flussi?Bò devo dire che ho provato di tutto ma questa mi mancava... Secondo te premendo quel tasto dovrebbe tornarmi tutto come prima? Va bè vorrà dire che proverò anche questa...
Grazie
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

- falcmar352
- Peugeottista veterano
A me sembra che se premi disappannamento si accende il clima, e l' aria viene mandata verso il parabrezza, con una portata che dipende dalla temperatura impostata, mentre se lo premi di nuovo torna allo stato precedente 
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
- Falcio
Ragazzi grazie per le risposte ma purtroppo ieri non sono riuscito a provare il tutto... Provo stasera e poi vi faccio sapere! 
Falcio
Kennet non sbaglia anke io Falcio non capivo come fare e mi innervosivo anke perchè dovevo spegnere riaccendere e cliccare eco per farlo disabilitare, ma la soluzione stà nel tasto della direzione dei FLUSSI,cliccando sparisce l'icona del disappannamento GARANTITOKennet ha scritto:Se non sbaglio cambiandola mi era sparita l'icona illuminata ma come ti ripeto non sono sicurissimo....non ti resta che provare sia con AUTO che con la direzione flussi, cmq in uno di questi due modi ti si disabilità lo "spanno" del parabrezza!Falcio ha scritto:La direzione dei flussi?Bò devo dire che ho provato di tutto ma questa mi mancava... Secondo te premendo quel tasto dovrebbe tornarmi tutto come prima? Va bè vorrà dire che proverò anche questa...
Grazie
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
anche perchè il disappannamento non è che un FlussoBrescia84 ha scritto:Kennet non sbaglia anke io Falcio non capivo come fare e mi innervosivo anke perchè dovevo spegnere riaccendere e cliccare eco per farlo disabilitare, ma la soluzione stà nel tasto della direzione dei FLUSSI,cliccando sparisce l'icona del disappannamento GARANTITOKennet ha scritto:Se non sbaglio cambiandola mi era sparita l'icona illuminata ma come ti ripeto non sono sicurissimo....non ti resta che provare sia con AUTO che con la direzione flussi, cmq in uno di questi due modi ti si disabilità lo "spanno" del parabrezza!Falcio ha scritto:La direzione dei flussi?Bò devo dire che ho provato di tutto ma questa mi mancava... Secondo te premendo quel tasto dovrebbe tornarmi tutto come prima? Va bè vorrà dire che proverò anche questa...
Grazie
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 
Sat400
106 
- Falcio
Ma dai Brescia84...
... se mi confermi quanto detto da Kennet mi avete risolto un gran bel grattacapo! Stasera come già precedentemente detto provo e spero di risolvere l'enigma! Grazie e buona giornata a tutti! 
Falcio
buon disappanamento....Falcio ha scritto:Ma dai Brescia84...... se mi confermi quanto detto da Kennet mi avete risolto un gran bel grattacapo! Stasera come già precedentemente detto provo e spero di risolvere l'enigma! Grazie e buona giornata a tutti!
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Giusto per dire la mia, anche a me come a falcmar352 premendo il tasto si attiva lo sbrinamento e ripremendolo torna esattamente come prima... sarà che le nostre gattone sono le più anziane... l'esperienza, sapete 
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001