Quando voglio disappannare il parabrezza uso il suo tasto apposito ma una volta disappannato se ripremo il pulsante niente... Devo per forza digitare l'off e poi riaccendere...

non lo so la butto lì hai provato a premere il pulsante con scritto Auto? dovrebbe passare alla modalità auto dalla modalità disappannamentoFalcio ha scritto:Ciao ragazzi... dovrei sottoporvi un quesito... allora sparo...
Quando voglio disappannare il parabrezza uso il suo tasto apposito ma una volta disappannato se ripremo il pulsante niente... Devo per forza digitare l'off e poi riaccendere...Solo che se sono sull'eco mi tocca spegnere, riaccendere e reimpostare sull'eco... in pratica invece di digitare una volta sola devo digitare 3 volte!
Non sò se mi sono spiegato... Ma è proprio così o sono un impedito io?
Perfavore fatemi sapere qualcosa perchè mi scoccia guidare e contemporaneamente guardare il display invece della strada! Grazie.
Ho capito il problema, mi ci sono scontrato anche io più volte...hai provato con accesa l'icona del disappannatore a cambiare la direzione dei flussi? Se non sbaglio in questo modo dovrebbe disattivarsi ma non sono sicurissimo...Falcio ha scritto:Ciao ragazzi... dovrei sottoporvi un quesito... allora sparo...
Quando voglio disappannare il parabrezza uso il suo tasto apposito ma una volta disappannato se ripremo il pulsante niente... Devo per forza digitare l'off e poi riaccendere...Solo che se sono sull'eco mi tocca spegnere, riaccendere e reimpostare sull'eco... in pratica invece di digitare una volta sola devo digitare 3 volte!
Non sò se mi sono spiegato... Ma è proprio così o sono un impedito io?
Perfavore fatemi sapere qualcosa perchè mi scoccia guidare e contemporaneamente guardare il display invece della strada! Grazie.
Se non sbaglio cambiandola mi era sparita l'icona illuminata ma come ti ripeto non sono sicurissimo....non ti resta che provare sia con AUTO che con la direzione flussi, cmq in uno di questi due modi ti si disabilità lo "spanno" del parabrezza!Falcio ha scritto:La direzione dei flussi?Bò devo dire che ho provato di tutto ma questa mi mancava... Secondo te premendo quel tasto dovrebbe tornarmi tutto come prima? Va bè vorrà dire che proverò anche questa...
Grazie
Kennet non sbaglia anke io Falcio non capivo come fare e mi innervosivo anke perchè dovevo spegnere riaccendere e cliccare eco per farlo disabilitare, ma la soluzione stà nel tasto della direzione dei FLUSSI,cliccando sparisce l'icona del disappannamento GARANTITOKennet ha scritto:Se non sbaglio cambiandola mi era sparita l'icona illuminata ma come ti ripeto non sono sicurissimo....non ti resta che provare sia con AUTO che con la direzione flussi, cmq in uno di questi due modi ti si disabilità lo "spanno" del parabrezza!Falcio ha scritto:La direzione dei flussi?Bò devo dire che ho provato di tutto ma questa mi mancava... Secondo te premendo quel tasto dovrebbe tornarmi tutto come prima? Va bè vorrà dire che proverò anche questa...
Grazie
anche perchè il disappannamento non è che un FlussoBrescia84 ha scritto:Kennet non sbaglia anke io Falcio non capivo come fare e mi innervosivo anke perchè dovevo spegnere riaccendere e cliccare eco per farlo disabilitare, ma la soluzione stà nel tasto della direzione dei FLUSSI,cliccando sparisce l'icona del disappannamento GARANTITOKennet ha scritto:Se non sbaglio cambiandola mi era sparita l'icona illuminata ma come ti ripeto non sono sicurissimo....non ti resta che provare sia con AUTO che con la direzione flussi, cmq in uno di questi due modi ti si disabilità lo "spanno" del parabrezza!Falcio ha scritto:La direzione dei flussi?Bò devo dire che ho provato di tutto ma questa mi mancava... Secondo te premendo quel tasto dovrebbe tornarmi tutto come prima? Va bè vorrà dire che proverò anche questa...
Grazie
buon disappanamento....Falcio ha scritto:Ma dai Brescia84...... se mi confermi quanto detto da Kennet mi avete risolto un gran bel grattacapo! Stasera come già precedentemente detto provo e spero di risolvere l'enigma! Grazie e buona giornata a tutti!