Ma... ma...pierix27 ha scritto:
...e' la scocca della "Tipo 3" durante i lavori fatti alla G. P. Car?

Ma... ma...pierix27 ha scritto:
forse per usare componenti più nuovi (a norma con le leggi sulla sicurezza), magari risparmiando un bel po di soldi prendendo (per esempio) una più enorme quantità di stessi ricambi o materialilupus.c ha scritto:Non mi dispiace molto questo restyling/mixaggio/shekeraggio della 206+ anche se la 207 è una gran bella macchina![]()
Però sinceramente,non capisco proprio questo bisogno di mischiare i due modelli![]()
Mah... Io la vedo più come un uniformare tutta la gamma con lo stesso frontale e aggiornando negli interni un modello che, comunque, rimane valido e può avere ancora un discreto mercato mantenendo prezzi contenuti e attirando, in questo modo, nuovi clienti.furfante69 ha scritto:forse per usare componenti più nuovi (a norma con le leggi sulla sicurezza), magari risparmiando un bel po di soldi prendendo (per esempio) una più enorme quantità di stessi ricambi o materialilupus.c ha scritto:Non mi dispiace molto questo restyling/mixaggio/shekeraggio della 206+ anche se la 207 è una gran bella macchina![]()
Però sinceramente,non capisco proprio questo bisogno di mischiare i due modelli![]()
![]()
comunque dicevo già che l'addetto stava verificando l'integrità della macchina perchè erano appena scese dal camion e ha laciato il cofano aperto. comunque ragazzi dai è la sorellina della 207, se si iscrive a questo forum qualcuno che la compra e vi mette le foto poverino cosa gli dite. ????*Peppe 89* ha scritto:no........![]()
.........forse per risparmiare hanno preferito togliere l'apertura del cofano dall'interno..........per meglio infilare le mani per aprirlo direttamente dall'esterno..........
![]()
![]()
![]()
Oh my god.........alessio_mo ha scritto:e mentre tutti aspettate la 207 nuove se verrà oppure no... ecco che vi presento la nuova arivata al concessionario di sassari insieme a tutte le altre sorelle uguali. non commento sull'aspetto ma mentre qualcuno vociferava fosse stata prodotta per altri mercati non italiani e pareva chiamarsi 207 ecco che arriva con la scritta 206 sul posteriore. le foto non sono delle miglioi il telefonino non è il massimo. a voi i commenti!!!!!